Ciao.
Ho un problema con la batteria dell’iphone 3gs
praticamente arrivata a circa 30% il cell si spegne.
se lo provo a riaccendere mi mostra di nuovo 30% e si spegne dopo 1-2 secondi.
dopo aver provato a riaccendere 2-3 volte il terminale, mi esce la schermata come se la batteria è completamente scarica
cosa posso fare?
e poi ho un’altro problema:
praticamente quando il cellulare è attaccato alla corrente il touch non funziona bene. ad esempio se clicco più in alto il telefono mi clicca più in basso. come mai?
Grazie a tutti per gli aiuti
Problema batteria e touchscreen iphone 3gs
Riguardo il
Problema batteria…penso che sia da sostituire.
Riguardo il touch…potrebbe dipendere dal caricabatteria… È originale?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
ciao,come primo post forse un ciao o un grazie non avrebbero disdetto,
comunque il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editalo ed inserirne uno più specifico,ecco il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie
no. solo il cavo usb è originale mentre la parte che si collega alla corrente no
per quanto riguarda la batteria: potrebbe risolvere una calibrazione? e un ripristino?
grazie
ciao
scusami ma me ne sono dimenticato
per quanto riguarda il titolo perchè è troppo generico? cosa dovrei scrivere?
grazie
riguardo il titolo… devi fare una descrizione breve e dettagliata del problema
ad es. fai un cenno che si spegne al 30% e che ha il touch scalibrato…dai non è difficile inventarsi q.cosa
fatto.
comunque il telefono è usato.
non è stato acquistato da un privato ma da un negozio quindi potrebbe essere stato spento per tanto tempo e forse la batteria si deve “riprendere”.
adesso dopo un’altra ricarica sono arrivato al 26%, prima al 35-36 già si spegneva
Ciao, anche io penso che facilmente la batteria sia da cambiare. Anche un prolungato tempo di inattività, soprattutto se ciò accade con batteria già scarica può rovinarla irrimediabilmente. Per il touch prova con un caricabatterie originale oppure se non risolvi fai un ripristino in DFU così rimuovi eventuali problemi software.
la batteria sembra stia migliorando
eventualmente se la dovessi cambiare ho visto batterie “potenziate”
le posso mettere? o l’iphone potrebbe scoppiare?
No… non dico che potrebbe scoppiare (:D) ma è sempre meglio evitare batterie non originali.
scusa ma i ricambi originali apple non ci sono in circolazione a meno che non te la faccia sostituire in apple store a 75€
comunque come ti hanno già detto sopra questo problema potrebbe essere anche stato causato dal caricabatteria non originale, magari dal voltaggio , io cambierei il caricabatteria.
e come si riconosce una originale?
grazie
per quanto riguarda il touch ho risolto cambiando caricabatteria.
Problema iphone che si spegne e touchscreen che è impazzito
Eh anche io avevo questo problema quando usavo il carica batteria non originale
la batteria sembra che stia migliorando ricaricandola
adesso si è spento al 19%
a voi quanto dura? a me sarà durata un oretta e qualcosa di utilizzo e 6-7 in stand by con wifi sempre attivo e notifiche push di 1-2 applicazioni
com’è secondo voi?
Problema iphone che si spegne e touchscreen che è impazzito
Non é questa la discussione adatta per parlare di durata batteria…ma sappi che va male…dura davvero troppo poco.
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk