Problema iphone che crasha!

Ciao a tutti,
Non so se e’corretta la categoria in cui posto il problema.Ho un iphone 4 16gb fw 4.3.3 jb,e da qualche tempo ho problema con le app.nel senso che alle volte non si aprono,e/o sono lente nell’apertura e/o crashano.lo stesso sintomo lo ho anche quando alcune volte sblocco l’iphone dalla modalita’ standby.

Ho provato tramite cydia ad installare qualche fix,e ad ottimizzare al massimo il dispositivo,ma nulla.

Qualcuno ha qualche suggerimento ??

Grazie

Di che app si tratta?
Da dove le hai scaricate?
Ho visto che sei un nuovo utente,sarebbe bello che ti presentassi nell’apposita sezione del forum,prima di postare :wink:

Ciao billie89,
Hai ragione ,sono nuovo e mi scuso se non mi sono presentato nell’apposita sezione.domani,quando saro’ davanti al pc,completero’ il mio profilo e i relativi passaggi.
Cmq, il problema e’ generale su qualsiasi app,sia quelle scaricate da cydia(issh,terminale,rdp), sia quelle di installous(system,tom tom),sia quelle di default dell’iphone(note,immagini).
Per esempio,me lo fa anche con cydia stesso,con la mail, o safari.

Grazie
Non vorrei che fosse il jb che sfetecchia.

Hai letto il regolamento del forum?
La pirateria e’ un reato e in questo forum non e’ tollerata.
Segnalo.

L’ho letto e non sono novizio ne di forum ne di iphone.ho aperto un post per il problema in oggetto per ovviare eventualmente a un nuovo jb.

Non mi sembra di aver parlato di pirateria,anche perche non mi sembra che sia nel forum e sia nel sito non si parli solo di apple store e/o simili.Anzi gli argomenti piu’ cliccati sono proprio il jb e il cydia store.

Il mio era un post relativo a un problema,e la lista delle app era una risposta a una tua domanda.

Cmq grazie per l’interesse,se hai soluzioni in merito i ringraziamenti sono doppi

L’applicazione da te citata permette di scaricare software protetto da copiright senza pagare i relativi “diritti d’autore”. La pirateria software è un reato e come tale in questo forum non è consentito parlarne.
Ecco perché non ti è stato dato aiuto.
Ciao.

Scusa,ma allora xche tutti gli articoli relativi a cydia?
Se parli delle app di installous,mi sembra che anche parlare di jb sia andare contro i diritti d’autore.

Mi sembra un contro senso!
Cmq grazie

Provvedero ad eliminare il mio post

Il Jailbreak dell’iphone è legale. Al limite invalida la garanzia apple. E come avrai notato anche su cydia le app sono a pagamento (alcune). Non c’è nulla di illegale.

Ragazzi,sono tutte cose ripetute mille volte,per cortesia non rispondete più,adesso ci penseranno i moderatori.
Grazie

Certo che siete forti! Posto un problema e lo rigirate sul perche’e il per come delle applicazioni varie!

Ho semplicemente esposto un problema e invece di consigliare e aiutare i nuovi utenti (come dovrebbe essere l’intento del forum) vi nascondete dietro una tastiera con la puzza sotto il naso del io so io e tu non sei un *****!

Vorrei vedere i vs iphone se non hanno applicazioni installate che violino tutte le vs dicerie.

Cmq non rispondete pure,e sai che mancanza il forum e speriamo che il pensiero dei moderatori mi faccia dormire!

Grazie davvero

E cmq andando a leggere i vari post dei forum son piu le risposte a cavolo,di snob, di voi ragazzini verso i nuovi utenti che le soluzioni postate.

Continuate cosi!

Marco77… Se ti sei iscritto per fare il cinema, hai sbagliato forum…

Cmq ti accontento, sei bannatO per comportamento scorretto… Ed aggiungo, infantile.

Saluti.