Mi si è bloccato l’iphone 4 mentre stavo inviando un messaggio con bitesms , non risponde più ai comandi.E’ FERMO, immobile.
I tasi non funziano ad esempio il tasto del silenzioso muovendolo di solito dovrebbe vibrare ma addesso non lo fa.
Il touchscreen non va,premendo i due tasti home e l’altro insieme non succede niente.
Non da il minomo segno di vita neanche se messo in ricarica.
Sembra morto, solo che al posto della schermata nera c’è come un immagine ferma del messaggio che stavo inviando.
Cosa posso fare?
P.s.
Avevo all’incirca il 40% di batteria e oramai in teoria si sarebbe dovuto scaricare ora.
Ma niente
Prova a schiacciare Home più power sinché non appare la mela.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai tenuto i bottoni Home e power premuti per un po’?fino a quando lo schermo Dell iPhone si spegne
tieni premuti contemporaneamente i tasti home + sleep fino a ke nn compare la mela, poi rilascia… deve funzionare per forza…
Ragazzi ho provati e riprovati,però siccome ho il tasto home mal funzionante , grazie ad activator ho fanno sì che premendo i 2 pulsanti + - insieme si simuli il tasto home.Però non so se così vada bene.
Comunque diciamo che il tasto home 1 volta su 10 funziona ma ormai sarà la 100 volta che provo
ho fatto si*
insomma hai risolto?
Itunes lo riconosce però ad esempio cliccando in “app” Itunes si blocca e devo chiuderlo.
Sinceramente non ho voglia di ripristinarlo
Hai aggiunto repo?
Ho alcune repo aggiunto. Ma le ho da molto tempo
Ti spiego come è successo.
Era in una zona con poco segnale e ho ricevuto una chiamata ma ho chiuso successivamento ho aperta il centro notifiche dove ho un tweak x chiemare e mandare i messaggi direttamente da li . ho cliccato message e ho scritto il messaggio una volta che ho cliccato invio però è apparso nessun servizio e adesso è bllocato con il messaggio scritto e una tastiera per 3/4 oscurata e per il resto no . E sopra alla parte oscarata c’è scritto errore durante l’invio del messaggio
Ma i tweak che hai usato (e che ti hanno fatto bloccare l’iPhone) vengono dalle repo che hai aggiunto tempo fa? Purtroppo capita che con una sequenza di eventi si blocchi…
???’’
Hai detto
Che nel centro notifiche hai usato tweak che bla bla bla… Questi tweak vengono da altre repo? Perché potrebbe essere questo il problema. Ma ovviamente rimanendo vago “ho usato un tweak, ho fatto questo e quest’altro” non si ha chiara la
Situazione
credo che vengano da *********.
il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak
chiudo