Salve
Vorrei chiedervi un chiarimento..
Ho acquistato un Iphone 3G 8Gb usato.
Funziona tutto perfettamente ma ho un problema con l’Apple Store..
Praticamente ci sono i dati del proprietario precedente, come faccio ad inserire i miei?
Grazie tantissime!!!