Problema Iphone 7 una volta tolto dalla ricarica

Buongiorno a tutti
ho provato a cercare sul forum una discussione in cui si parlasse del problema che ho riscontrato, ma non mi sembra che ci sia nulla.
Ho il seguente problema: spesso, non sempre, quando tolgo il cavo per la ricarica il mio Iphone 7 32gb, ho una serie di problemi

• non funzionano le cuffie, anche se le inserisco continua a sentirsi l’audio dagli altoparlanti
  • non funziona Siri (nemmeno la funzione Ehi Siri)
  • quando ricevo o faccio una chiamata, non sento niente ed il telefono si blocca per una 30ina di secondi sulla schermata della chiamata senza che io possa chiudere, per poi tornare alla schermata principale
  • la fotocamera non risponde ai comandi, lentissima a scattare una foto, ancora di più se faccio lo switch della fotocamera

Sono già stato 3 volte all’Apple Store, hanno fatto sempre le diagnosi dell’hardware senza trovare problemi, mi hanno fatto fare ripristino del telefono 2 volte dicendomi che è un problema software (l’ultima volta tramite MacBook, che a loro dire è un ripristino più efficace) ma niente, continuo ad avere lo stesso problema.

Inizialmente i ragazzi Apple pensavano fosse un problema relativo ad una qualche incompatibilità con il backup del mio Iphone precedente, un 5 16gb, ma i 2 ripristini successivi ho inizializzato il telefono da nuovo quindi non era quello ahimè

Qualcuno ha avuto problemi simili? Se si, risolti in che modo? Grazie
Ho preso il 4 appuntamento all’Apple Store domenica, credo chiederò la sostituzione del telefono!

Ciao, il titolo è generico in quanto non indica il problema da te riscontrato… utilizza il tasto “Modifica” sotto il tuo messaggio per inserirne uno più specifico.

ciao, non mi fa modificare il titolo…

[QUOTE=scarde7;n1965390]

ciao, non mi fa modificare il titolo…[/QUOTE]

Se premi il tasto “Modifica” sul tuo primo messaggio, vedrai in alto il campo “Titolo” con appunto il tuo tutolo attuale, su cui puoi andare per modificarlo :wink:
Che problema riscontri?

Chiudo per moderazione non eseguita.