Problema Iphone 7 che rimane in boot loop

Salve, vi contatto per un problema che sta riscontrando il mio iPhone. Praticamente il mio iphone rimaneva in boot loop e pensavo che il problema poteva essere la batteria, ho cambiato batteria ma il problema persiste, adesso il telefono si accende rimane però acceso 5 minuti stentati e dopo si riavvia. Ho pensato che il problema poteva essere il connettore lightning però quando vado a collegare il cavo di ricarica si sente il suono del telefono che va in ricarica e compare anche il fulmine vicino alla batteria, però non carica e avvolte scala di percentuale la batteria. Ho notato anche che quando il telefono lo tengo con il cavo collegato e si riavvia al riavvio non appare il fulmine di ricarica e per farlo comparire devo scollegare e ricollegare il cavo. Potrebbe essere a questo punto il problema il connettore della batteria? Anche perché cambiando batteria e provando a metterne un’altra il telefono rimane in boot loop, solamente con una sola batteria sono riuscito a farlo accendere ma rimane accesso per poco tempo.

Buongiorno
Queste multiple batterie che hai provato, sono originali Apple?
Il lavoro è stato eseguito da un tecnico specializzato e certificato?