Problema iPhone 6s suono durante chiamata quando squilla!

Salve a tutti, come da titolo ho questo problema…quando inizio una chiamata e parte il solito suono che indica che l’altro telefono sta squillando, questo suono non è “normale”, non so come definirlo. È problema di iOS9 o altro? Qualcuno ha questo problema?

Ciao…dicendo solo che ha un “problema”, capirai che potrebbe essere un po’ difficile aiutarti…prova a spiegare come meglio riesci :wink:

Ma durante la conversazione, l’audio è ottimale?
Tutte le volte che fai una chiamata hai questo “inconveniente”?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora, avete presente quando parte la chiamata? Quando parte il classico suono:" tuuu…tuuu…tuuu", ecco proprio questo suono non è normale, è come se rimbombasse. Lo fa spesso.
Durante la conversazione non ho problemi, è tutto ok, solo durante lo squillo.

Ciao , fortunatamente non ho questo inconveniente , anzi , l’audio nelle chiamate come già avevo detto in un altro post , è davvero ottimo (io ho TIM) :wink:
Mi è successo su questo iPhone e diverse volte sul precedente 5S , che durante una chiamata , l’audio diventasse robotico o addirittura qualche volta , come se si mandasse avanti un nastro audio velocissimo ( non so se ho reso l’idea?) …fatto stà , che sono problemi legati alla linea mobile , quindi , o alla cella telefonica o a qualche interferenza , non di certo all’iphone:cool:
Invece durante il "tuuuuu…tuuuuu , non mi sembra di aver mai avuto problemi , non ricordo!!!

Lampsss

Secondo me sei sotto intercettazione [emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sicuramente si tratterà di qualche disturbo legato all operatore proprio come detto da scarphone