Problema iPhone 6

salve ragazzi,
sono nuovo qui, e avrei bisogno di un vostro aiuto… ho fatto moltissime ricerche su un problema che ho riscontrato col mio nuovissimo iPhone 6 da 16gb ma non ho trovato niente che mi ha aiutato
chiedo a voi, sperando mi aiutiate a capire se è un difetto di fabbrica o dell’aggiornamento iOs 9.1
in pratica è successo che quando presi l’iPhone, mi ha dato dei problemi il muto, che nonostante l’interruttore al lato sinistro del telefono abbia la suoneria attiva, succede che improvvisamente sparisce l’audio e quando mi chiamano, ne io, ne chi mi chiama, o chiamo, mi sente, non sentendo niente, provo ad alzare il volume del telefono o a disattivare e riattivare l’ interruttore, ma l’iPhone non risponde a questi comandi
chiusa la telefonata l’iPhone ritorna ad avere l’audio… poi andai in un centro autorizzato Apple e mi disse che l’iPhone, essendo nuovo ha bisogno di un ripristino… gli feci il ripristino e il problema sembrava essere svanito nel nulla…
Ma!! da un paio di settimana (puntualmente il LUNEDI’) ritorna di nuovo lo stesso problema… chiamo di nuovo la Apple e mi dicono di RIPRISTINARLO NUOVAMENTE o di RIPRISTINARE LE IMPOSTAZIONI e mi suona male il fatto che un telefono, nuovissimo debba essere resettato/ripristinato più volte

ragazzi, qualcuno che ha capito questo problema saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema??

Grazie in anticipo!!!

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Chiudo per mancata moderazione