Problema iPhone 6

buona sera ragazzi, ho bisogno di aiuto per un problema con il mio iPhone 6 da 16Gb… Allora npraticamente mi sono accorto che alcune volte ha dei microlag e va a scatti ad esempio quando scorro le pagine della homescreen oppure quando chiudo le app aperte nel multitasking, oppure molte volte mi e capitato che quando il telefono era bloccato in standby e volevo accenderlo premendo il pulsante power il telefono non si accendeva, pero se premevo dopo alcuni secondi il pulsante home fa lo screenshot (ed e accaduto senza che li premessi contemporaneamente) premetto che questi problemi non si rivelano sempre pero sono cose che danno molto fastidio. ho chiamato anche apple e mi hanno detto che avrei dovuto ripristinare il telefono come nuovo senza app. Bene io l’ho fatto per due volte ma continuano a presentarsi questi mircolag.
Volevo sapere se anche a qualcuno di voi capita e come posso risolvere questi problemi. grazie!

Ciao,dovresti per favore modificare il titolo e renderlo più descrittivo :wink: qui il percorso : modifica messaggio /modalità avanzata /titolo

Appena cambiato… Scusatemi ma non lo sapevo, sono un nuovo utente.

Va bene :wink: non ti preoccupare,adesso lo sai…

Riguardo il problema,hai ripristino con telefono in dfu e SENZA riprendere il backup dati?

È tutto riportato nel regolamento accettato in fase di registrazione, previa lettura…

Si ho ripristinato collegando il cellulare ad iTunes da Mac e poi l’ho configurato come nuovo iPhone.

Lo hai messo in dfu? Se non lo hai fatto,fallo :wink: trovi la guida al dfu nella mia firma

Si lo so come mettere il dispositivo in dfu, però scusami cosa cambia dalla modalità dfu oppure ripristino premendo “ripristina” su iTunes ?

La modalità dfu permette un ripristino più profondo :wink:

Scusami ma ho ripristinato l’iPhone già due volte in meno di una settimana, non accade nulla se lo faccio di nuovo? Ad esempio che possa danneggiarsi qualche componente interno (perdona la mia ignoranza ma non sono molto competente ed ho paura che possa danneggiarsi il telefono) grazie.

Non succede nulla :wink: figurati