Problema iphone 6 schermo spento dopo standby

Buongiorno a tutti.
Mi sono appena iscritta,non ho trovato la sezione dove presentarmi quindi, se è possibile lo farò qui.
Il mio nickname è littlestar, ho un iphone 6, e mi scuso in anticipo se commetterò qualche errore di battitura, in quanto mi è stato prestato un dispositivo non ios e ha il touch-screen poco intuitivo.
Ora arrivo al dunque, il mio iphone 6 ieri mattina ha cominciato a dare problemi, in pratica non appena va in standby sembra essere spento, controluce si vede il display acceso ma completamente nero. L’unica funzione attiva è siri con la quale " alla cieca" riesco ad inviare sms e telefonare. Ho provato a fare due riristini dall’iphone, un dfu non ci riesco perchr cade sempre la linea wifi, inoltre il wifi sull iphone non funziona più. L’ultimo aggiornamento che vanta il mio iphone non è il più recente rilasciato. Non so più cosa fare. Aggiungo una postilla, è fuori garanzia ed ho fatto sostituire 4 mesi fa il display da un amico.
Volevo chiedervi, se è capitato a qualcun altro e se siete riusciti a risolvere.
Grazie e in attesa buona giornata

Aggiungo che dopo 15 minuti di schermo nero si riprende, poi dopo qualche minuto torna nero

Il problema è chiaramente il display montato dal tuo amico. Inutile fare ripristini, devi cambiarlo sperando sia l’unico problema.

Credimi non so a cosa pensare, perche a volte va altre no

Altrimenti cosa potrebbe essergli successo?

Danno alla parte di controllo e alimentazione del display, ma meno probabilmente secondo me.

Ciao come da regolamento gli UP sono consentiti solo ogni 3 giorni, ad eccezione delle inserzioni di vendita nel mercatino. Se hai qualcosa da aggiungere di non rilevante modifica il tuo messaggio precedente.

Ti consiglio di provare a scollegare e ricollegare il display, altrimenti prova a cambiarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk