Problema iPhone 6 plus di batteria che dura poco

Salve a tutti :grin:
Premetto che mi sono già presentato e ho usato il tasto cerca per un po… Prima di decidere di aprire la discussione… Non ho visto nessun riscontro con il mio problema.
In pratica é questo, avevo l’iPhone 6 normale, la batteria mi durava veramente alla stra grande ! 10 ore sicure… Adesso ho preso l’iPhone 6 plus, stra contento che già il 6 normale durava tantissimo… Ma aime taaaac ecco il problema… Mi dura la batteria meno della metà del 6 normale… In due ore mi ha ciucciato il 45% di batteria soltanto con whatsapp, Wi-Fi, Facebook è safari… E non sto parlando di ore… Ma davo un’occhiatina… Premetto che non lascio il tel in carica tutta la notte, non uso caricabatterie portatili… Insomma conosco le precauzioni per non rovinarla… Ma a questo punto, voi pensate che sia normale ? La batteria era molto più longeva nel 6 normale che nel plus… Ho fatto reset, reset in dfu, provato ad utilizzarlo senza backup ecc… Ma consuma sempre uguale… Secondo voi dovrei portarlo in assistenza ? Il telefono ovviamente è in garanzia, ma mi farebbero pagare qualcosa ? Non mi interessa la sostituzione del tel… Basta la batteria… ( si ho già contattato in chat la Apple, tra l’altro molto gentili e disponibili, ma non ho ottenuto nessun riscontro, neanche con la diagnosi…)
Vi ringrazio tutti in anticipo… So che mi sarete sicuramente d’aiuto :slight_smile:

ciao, puoi agganciarti al topic “durata batteria con ios 8” :wink:

qui chiudo per argomento trattato