Problema iPhone 6 e scheda sim wind

Buonasera a tutti, sono nuova di questo forum e ho urgentemente bisogno di aiuto… Sono 3 settimane che, dopo il rinnovo della promozione, la mia scheda ha iniziato a segnalarmi " nessun servizio"… Ho provato a mettere la mia scheda in un altro cell e funziona perfettamente, un’altra scheda sia Wind sia di altri gestori nel mio iPhone e funzionano perfettamente… Ho provato un ripristino di rete, un ripristino del telefono, una sostituzione della sim ma nulla… Nessuno, tra operatori Wind, centri di assistenza, e centri Wind riescono a dirmi il motivo del mio problema… Adesso spostandola in un altro cell e rimettendola subito mi da la linea per chiamate e messaggi ma non la 3G, non riesco a capire se sia un problema dell’iPhone o della scheda… Cosa mi consigliate? Mi rivolgo all’apple o cambio numero? Premetto che il cell non ha neppure un anno di vita, comprato all’Apple Store senza abbonamento… Ringrazio tutti in anticipo

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Chiudo per mancata moderazione.