Problema iPhone 6 e 6 plus strato olefobico sul Touch ID

Salve, ho avuto un iPhone 6 e un IPhone 6 plus e ho notato che il Touch ID non riconosce l’impronta quando ho il dito leggermente umido. Testando un altro iPhone 6 ho notato che non perdeva un colpo. Analizzando la superficie dei due Touch ID (passandoci sopra un dito) ho notato una percezione diversa di scivolosità. Nel Touch ID che non perde un colpo ho l’impressione che sia presente uno strato oleofobico mentre negli altri due è assente. Questa caratteristica sul Touch ID l’ho notata anche su un iPhone 5s. Voi avete avuto un problema simile?
Ho provato diversi iPhone 6 in alcuni è presente lo strato oleofobico in altri no…

ciao, non esiste nessuno strato oleofobico sul tasto. specifica cortesemente il reale problema e i sintomi nel titolo, eliminando la parola problema che in realta non specifica nulla. percorso modifica messaggio /modalita avanzata/titolo
grazie

Non esiste? Come si spiega allora che hanno un attrito differente le due superfici? Il problema l’ho scritto sopra appena ho il dito leggermente umido il Touch ID non riconosce l’impronta mentre sugli iPhone dove lo strato oleorepellente è presente non perde un colpo a parità di condizioni del dito!

può essere solo una finitura leggermente diversa dei tasti. per il problema, devi specificarlo brevemente anche nel titolo, che ora non specifica nulla del reale problema. Il tutto come da regolamento.
Essendo tu utente dal 2009, dovresti avere chiaro come inserire un titolo specifico. Anche perchè altrimenti la discussione non può procedere.

richiesta di moderazione: ore 8:10
lettura palese: ore 9:21
ore 9:32 ulteriore richiesta di moderazione
ore 9:52 il titolo è ancora cosi.

chiudo