Problema iPhone 5S fotocamera graffi viola

Buonasera a tutti , chiedo scusa anticipamente se ho sbagliato sezione (non essendo molto pratico del forum) volevo chiedervi aiuto su un problema che ho rilevato da pochi giorni sul mio iphone 5s .
Praticamente nella fotocamera sono presenti dei “graffi” viola , pensavo fosse un problema di displey ma mettendo come sfondo home screen un immagine bianca mi accorgo che il problema era presente soltanto nella fotocamera.
Ho provato a fare un hard reset ma niente , cosa mi consigliate di fare? E se a qualcuno è successo la stessa cosa se mi puó spiegare come ha risolto.
Intanto vi allego delle foto che ho scattato.
Attendo risposte, grazie

image.jpg

image.jpg

Dimenticavo, quando aumento di zoom, i graffi si ingrandiscono

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Up

gli up sono consentiti ogni 3gg. per favore orendi visione del regolamento, che vedi linkato nella mia firma.

inoltre rimuovo la parola HELP dal titolo, anch’essa nin consentita

Ok , scusate non avevo visto il regolamento.
E solo che volevo sapere se qualcuno mi potesse aiutare.

Premesso che il regolamento va letto al momento dell’iscrizione proprio per evitare di questi problemi,secondo me il tuo problema è originato dal sensore della fotocamera. Hai un tel probabilmente in garanzia per cui io sentirei Apple

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Grazie mille :wink:

Di niente :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk