Problema iphone 5s con operatore h3g, ROAMING DATI

Salve a tutti, a qualcuno di voi è capitato di avere costi aggiuntivi sulla bolletta (tre), dovuti al traffico effettuato non sotto copertura (tre), nonostante il roaming fosse disattivato? non so se già è stata posta questa domanda, scusatemi ma mi sono appena registrato.
Premetto che ho un iphone 5s comprato da una settimana, con abbonamento tre top infinito e mi ritrovo ad avere su impostazioni>cellulare, Roaming periodo attuale 54,4 KB.

Buongiorno e benvenuto sul forum,
Con H3G, per non avere inconvenienti di addebiti non voluti per traffico dati in riamino nazionale, è necessario avere queste impostazioni:

Impostazioni > cellulare:
Dati cellulare: attivo
Abilità LTE: attivo se hai l’opzione
Roaming dati: disattivo

Per quanto riguarda ciò che è riportati più sotto, in USO DATI CELLULARE, credo che non abbia valore…
IO STESSO, ho 2,5mb, ma non ho mai avuto addebiti n’è utilizzato l’iPhone in roaming.

Per essere sicuro, puoi scaricare l’app dedicata della 3, oppure collegarti al portale 3, sezione area clienti, e controllare il tuo reale traffico dati

stesso discorso per me, ho 5,4Mb ma nessun addebito, non so bene a cosa si riferisca quella voce, ma di certo non è roaming dati

Io ho sempre avuto il contatore a 0 byte…però bho non so a cosa si riferisca veramente :confused:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti x le risposte…vedremo nella bolletta cosa arriverà :smiley: :confused1: