Ciao a tutti, questo è il mio primo post, anche perchè non ho mai avuto problemi con Ios
Premetto, il mio telefono non ha Jailbreak
L’altra sera, circa due giorni fa mi si è scaricato il telefono e ho deciso di collegarlo a casa , ma ho notato che invece di accendersi normalmente, compriva la mela illuminandosi lo schermo , per poi scomparire e lasciando lo schermo illuminato, fino a quando non lo “staccherò” dalla carica
Ho provato a collegarlo al computer e mi ha detto che un dispositivo è collegato in recovery mode , dicendomi anche che era necessario fare un aggiornamento o di ripristinarlo.
Ho provato ad aggiornarlo ma non ha funzionato, il dispositivo si accende con la mela con sotto la barra per l’aggiornamento , ma poi si blocca , dicendomi errore sconosciuto (23) o (32) non ricordo bene
Ho provato allora a fare il ripristino , anche se alla fine mi diceva che dovevo fare comunque l’aggiornamento, ho accetto comunque ma si blocca sempre allo stesso punto, quando sta per caricare la barra si blocca , però qui succede qualcosa di alquanto insolito, il dispositivo fa una sorta di schermata blu :cursing:
dicendomi errore sconosciuto (9)
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Potete aiutarmi?
P.S. Ho provato anche la DFU mode ma non funziona, da sempre gli stessi errori