Problema Iphone 5S bloccato sull' accensione

Ciao a tutti, questo è il mio primo post, anche perchè non ho mai avuto problemi con Ios
Premetto, il mio telefono non ha Jailbreak
L’altra sera, circa due giorni fa mi si è scaricato il telefono e ho deciso di collegarlo a casa , ma ho notato che invece di accendersi normalmente, compriva la mela illuminandosi lo schermo , per poi scomparire e lasciando lo schermo illuminato, fino a quando non lo “staccherò” dalla carica
Ho provato a collegarlo al computer e mi ha detto che un dispositivo è collegato in recovery mode , dicendomi anche che era necessario fare un aggiornamento o di ripristinarlo.
Ho provato ad aggiornarlo ma non ha funzionato, il dispositivo si accende con la mela con sotto la barra per l’aggiornamento , ma poi si blocca , dicendomi errore sconosciuto (23) o (32) non ricordo bene
Ho provato allora a fare il ripristino , anche se alla fine mi diceva che dovevo fare comunque l’aggiornamento, ho accetto comunque ma si blocca sempre allo stesso punto, quando sta per caricare la barra si blocca , però qui succede qualcosa di alquanto insolito, il dispositivo fa una sorta di schermata blu :cursing:
dicendomi errore sconosciuto (9)
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Potete aiutarmi?

P.S. Ho provato anche la DFU mode ma non funziona, da sempre gli stessi errori

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

Inoltre sposto nella sezione corretta.

Modificato, va meglio ora?:slight_smile:

Si grazie, va bene. Sto cercando perchè spesso l’errore 9 indica un blocco della comunicazione da parte dei programmi di sicurezza con i serrver Apple. Ma non è da escludere un problema hardware.
Sarebbe da provare con un altro computer oppure riprovare disattivando l’antivirus, il firewall, etc

Ho provato anche a collegare altri dispositivi ma non mi ha mai dato problemi del genere, prvoerò da un altro computer

Se anche da un altro computer ti darà lo stesso errore ho paura che solo la Apple ti possa aiutare. :frowning:

Mi sa che mi tocca prendere appuntamento… hahaha :crying:

Prova prima su un altro pc. La speranza è l’ultima a morire :wink: