Problema iphone 5

Ciao a tutti sono nuovo e da 10 giorni sto usando il mio nuovo iphone 5 bianco…mi sono accorto peró che se picchietto sullo schermo sulla parte sinistra sento un suono vuoto… Quando invece lo stringo di più con la mano è minore…non so se è normale o no ma visto che in questi giorni andró all’apple store dei gigli per fare presente del tasto home che balla minimamente volevo avere qualche opinione

metti un titolo specifico o devo chiudere, dal primo post click su modifica poi su avanzate e da li modifichi.

Ma che vuol dire che senti un suono vuoto? o.O
Secondo me ormai vi state facendo influenzare dalle miriadi di discussioni sui vari difetti…ragazzi ricordatevi che è un telefono, non una placca di metallo…
io comunque sul mio non sento proprio nulla (bianco comprato da qualche giorno)…ma sinceramente non so i Genius come potrebbero esordire con una cosa del genere…

È difficile da spiegare sulla parte sinistra dello schermo fa un rumore diverso…come quando bussi su una parete di carton-gesso xD

vabbè ormai siamo alla psicanalisi … :stuck_out_tongue: ma dai ? :rolleyes:

l’ utilità di questo post? 0_o

Premesso che personalmente credo che si sfiori la paranoia… (senza offesa ovviamente:)) nelle analisi dell’iPhone, la diversità del “suono” può essere che un lato è occupato quasi interamente dalla batteria mentre l’altro è meno “pieno”… da li il suono leggermente differente.
Sul tasto home ballerino invece, forse va capito se rientra nella tolleranza oppure no.

Anch’io sono arrivato a questa conclusione guardando le foto dell’iphone smontato :slight_smile: vabbè fattó sta che non è paranoia è solo per avere dei pareri …
Riguardo al tasto home siccome ho 2 ipod touch 1 ipad, 1 3gs e 1 4s È la prima volta che mi ritrovo un tasto home così…tutto qui

Se hai occasione di andare in un Apple Store fallo controllare e magari fai un paragone con quelli esposti per vedere se il gioco del tuo tasto home è nella tolleranza. Ciao.

Si si venerdì tanto vado a fare una girata e chiedo … Male che vada lo cambiano? Negli apple store avranno disponibilità di iphone sostitutivi (ricondizionati etc…)?

Scusate ragazzi, io piuttosto mi chiedo quale bizzarra idea ti abbia portato a picchiettare sullo schermo del tuo iPhone O.o

Mica ci picchio con uno scalpello… È stato un caso …

E non sarà di certo motivo di sostituzione… :slight_smile:

Chiamato centro assistenza …dicono che il vetro secondo loro è montato male…

quindi è un problema di fabbrica ed hai diritto alla sostituzione

Io ho preso l’appuntamento per martedì al genius bar…ci saranno iphone sostitutivi? Non ho voglia di fare un viaggio a vuoto

se ti hanno confermato l appuntamento penso proprio di si

Oggi intanto sono dalle parti dei gigli per lavoro …ci passo personalmente così faccio li presso un pochino … magari lo guardano subito.
Altrimenti martedì saró li.

A me non sembra normalissimo picchiettare un telefono per sentire come suona … Mi sembra veramente eccessivo … :wink:

Allora apriamo un caso nazionale perchè ho picchiettato con un dito su uno schermo touch … Voi il telefono lo usate col pensiero? Non li fate i doppi tap per selezionare un testo? Mi avete preso per scemo? Ci sono 8000 post sui graffi che dicono la stessa cosa e io perchè ho un problema diverso vengo preso per matto …mah