Problema iPhone 5 dopo aggiornamentoa iOS 9.0.2

Chiedo scusa per il disturbo ma vorrei illustrare questo problema che mi è occorso dopo che (unico fatto nuovo) ieri ho aggiornato il sistema operativo a 9.0.2

Da oggi, ricevendo una qualsiasi telefonata (meno spesso facendola), il telefono si blocca e si riavvia parzialmente (compare il simbolo della mela e dopo un pò si torna alla schermata principale dove devo reinserire il codice peronale ma senza che mi dia il messaggio di richiesta di sblocco SIM come avviene quando spengo e poi riaccendo il telefono).

Inoltre, sempre da oggi, non squilla più con la suoneria solita e lo stesso capita con i toni di avviso anche se nelle impostazioni tutto risulta come prima. Sempre da oggi alcuni contatti, regolarmente presenti in rubrica, non mi appaiono con il loro nome al momento della chiamata ma compare il numero di telefono.

Cosa può essere successo e cosa potrei fare ?

Grazie di cuore

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Ciao
Il titolo è generico e deve essere modificato dal percorso Modifica messaggio >modalitá avanzata >titolo.
Grazie :wink:

Questa è la sezione del 5s. Sposto su quella corretta

Oopss. Chiedo scusa

Nessun problema :wink:
Grazie per la modifica del titolo

Ci mancherebbe

allora consigliate di non passare ancora a ios 9 ?

mi ricollego ad erag0n…
ho cercato anche io ma nn ho trovato nulla al riguardo, conviene o no aggiornare ad ios9 per noi possessori di iphone5?
ripeto ho cercato in rete una montagna di test e recensioni ma tutte che portano alla nn decisione.
grazie per l aiuto

Secondo me non conviene,io ho la 9.0.2

Salve, problema anche per me dopo che ho installato l’aggiornamento 9.0.2 il mio iphone 5 si è rallentato in tutto e perde anche la connessione wifi. :cry:

Hai provato a ripristinare in dfu ?