Problema iPhone 5 con ios7

Salve a tutti,
ho un problema strano con la beta1 di ios7, premetto che ho un account dev ios da quando è uscito il primo iphone 3g rinnovato ogni anno e non ho mai avuto problemi ad attivare telefoni o ipad con le versioni beta di ios.
Ieri dopo aver registrato un udid di un iphone 5 (versione italiana a1429 con fw 6.1.4) vado ad installare ios 7.0, tutto bene fino a che, prima del riavvio finale, itunes mi da un messaggio di errore “Iphone non valido” e fa riavviare il telefono in modalità recovery (icona di itunes + cavo sullo schermo).
A questo punto viene fuori il problema, non è possibile uscire dalla modalità recovery (ho provato ad utilizzare anche altri programmi, il telefono si riavvia sempre in modalità recovery), l’unica cosa che posso fare è farlo partire in dfu, ma non cambia niente. Ho provato a ripristinare il cell al fw 6.1.4 e al fw 7.0 in recovery e in dfu ma in tutti i casi dopo il check online del firmware mi appare sempre il solito messaggio: “Iphone non valido”. Ultima prova è stata quella di avviare xcode (ultima versione + beta5) ma l’iphone non viene riconosciuto…
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi prima di portare il telefono in assistenza?
Grazie

ripristina da un altro computer…non resta che quello ed assicurati di avere l’ ultima versione di itunes.

Ho provato su Mac e su Windows7 (entrambi aggiornati) ma niente da fare…

niente…devi contattare apple allora…non hai alternativa.

Problema iPhone 5 con ios7

Prova a dissociare l’UDID dal tuo account developer, per poi installare iOS 6.1.4
Se ci riesci, reinserisci l’UDID e riprova con l’installazione di iOS 7 :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD