salve ragazzi,
mio padre ha un iPhone 4s da 16gb da più di 3 anni ormai. oggi gli è caduto e con tutta la custodia cellularline che lo protegge praticamente tutto, gli si è rotto lo schermo, nel senso che è tutto nero. si è accorto che tutto funzionava quando è entrato in macchina e il telefono è stato riconosciuto dal modulo bluetooth, infatti poteva chiamare e fare tutto.
tornato a casa mi ha detto almeno di recuperare le foto e poi vedere il da farsi; quindi gliel’ho collegato al Mac e stranamente il telefono si connette e disconnette automaticamente e non mi da il tempo di far nulla. come potrei fare? io non sono sicuro che le foto siano state salvate con iCloud; c’è un altro modo per poterle recuperare?
grazie in anticipo a tutti.
Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
modificato
Verifica su www.icloud.com se le foto ci sono! Altrimenti la vedo dura recuperare le foto se si è impossibilitati a connettersi fisicamente ad iPhone…
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
grazie per la risposta. senti sono entrato nel sito che hai detto tu però compare tutto(contatti, mail ecc) ma non compare l’icona delle foto. qual’è il percorso per andarci?
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
risolto!!!ragazzi era il cavetto che non andava bene, ho provato con il cavetto per l’ipad di mia sorella e mi ha salvato tutto!! però che fatica, perché una volta collegato mi diceva di accettare su iPhone per consentire l’uso sul computer ed è stata una fatica immane; comunque da questo ho capito che almeno il touch screen funziona. secondo voi come posso risolverlo il problema?
perdonami ma la stuazione non è più chiara, che cosa stai cercando di fare ora e qual’e il tuo reale problema?
Se vuoi scaricare le foto basta che scarichi l’applicazione iCloud sul tuo PC
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
rimosso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
salve, hai autorizzazione dal sito per pubblicizzarti?
buongiorno e benvenuto sul forum
esiste un regolamento che, oltretutto, cita e prevede l’utilizzo delle regole del buon senso…
Un saluto?
La compilazione del profilo?
Inoltre, anticipo fin d’ora, che un’eventuale pubblicità al tuo lavoro/passione, verrà punita col ban per spam, come da regolamento. Rimuovo anche l’avatar, che riporta, comunque, al tuo lavoro.
Come non detto
bannato per spam