Problema iPhone 4s

Salve ragazzi, seguo da molto tempo questo sito ma solo in questo momento ho effettuato la registrazione :smiley:

Ho un problema con il mio iPhone 4s…

Da un po di tempo avevo il tasto di accensione che non andava correttamente, cioè mi spiego meglio… il tasto non ritornava più su, però con un po di forza in piu funzionava, ma man mano che passava il
tempo dovevo fare leva appoggiandomi ad oggetti tipo porte, cancelli, panchine hahahahaha con le dita faceva un male cane :smiley:
Siamo comunque arrivati al punto che il tasto non funzionava più nemmeno con leve così forti.
Purtroppo i 2 anni di garanzia sono terminati e sono stato costretto ad affidare il mio melafonino ad un negozio del paese che mi ha chiesto 50€ in confronto ai 99€ dell’apple store (che però mi avrebbero dato un nuovo iphone)…
Pensando quindi: “che sarà mai cambiare un tastino? risparmio 49€ e alla fine ho il mio cell con il tasto nuovo e via”

Invece è qui che nasce il problema…
Ritiro il mio iPhone oggi pomeriggio ore 18, tasto ok che funziona, iphone perfettamente funzionante…
ore 23 sono in giro con amici, prendo il cell e lo trovo spento, allora penso sia scarico e attacco il cavo per la carica…
il cell si accende e mostra carica della batteria 100%, non mi legge la sim, non mi si collega wifi, non si sentono le canzoni, ma la cosa più bella è che se scollego il cavo si spegne l’iphone…ed anche se non lo scollego dalla carica, si spegne ugualmente dopo qualche minuto…

Adesso sto valutando offerte per prendere un iPhone 5s oppure aspettare il 6, ma vorrei lo stesso risolvere questo problema del 4s visto che ci ho speso 50 euro per il tastino e mi hanno rovinato tutto il resto…

A qualcuno di voi è mai capitato? cosa è successo al mio amato melafonino?
potreste aiutarmi a cercare qualche buona offerta per il 5s?

Vi ringrazio in anticipo per la considerazione, buona giornata a tutti

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Si ragazzi avevo 2 finestre aperte, una in questa sezione ed un’altra nella sezione dell’iphone 4s, purtroppo senza accorgermene ho chiuso la pagina sbagliata ed ho postato qui…
spostate voi la discussione o ne apro una nuova nella sezione giusta?
Mi scuso per la cavolata che ho fatto :smiley:

Ho spostato io :wink: però cortesemente modifica il titolo della discussione, quello messo è troppo generico. Vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo e metti una breve descrizione del problema.
Grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Edit:
Riapro come pm con xMichele9 per poter modificare il titolo :wink:

Titolo modificato, spero vada bene adesso… :smiley:

Si va bene grazie :wink:

Ormai per andare da Apple è tardi, qui 49€ di differenza ti avrebbero evitato ulteriori problemi.Comunque io tornerei da chi lo ha riparato facendo ben presente il problema, una sorta di garanzia del riparatore la dovresti avere

Ciao, comunque c’è un malinteso, il rigenerato 4s viene 199€+spedizione non 99
:wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk