Problema iphone 4S!

Ho effettuato il jaibreak ad un iphone 4s con iOS 5.0.1 usando Absint*e. Quando apro l’applicazione che dovrebbe installarmi cydia mi appare una schermata con un pulsante verde con scritto “jailbreak”. Se ci premo sopra mi dice “Impossibile aprire Absinthe. L’errore era il seguente: impossibile aprire l’url”. Quindi sono bloccato mi rimane quella applicazione e non mi installa cydia. Guardando su internet ho visto che potrebbe essere per il sovraccarico dei server ma non riesco ad attivare il VPN.
Come posso fare?

Metti un titolo piu specifico come da regolamento o chiudo il topic,vai sul primo post>modifica messaggio> modalità avanzata

scusa sono un po ignorante con il computer…

?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nessun problema, sono solo un po’ preoccupato :slight_smile:

Ma che topic è sto qua?

Mi stavo giusto chiedendo la stessa identica cosa

Sent from my iPhone using Tapatalk

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/88556-absinthe-0-4-non-mi-completa-il-jailbreak.html

avevo gia chiesto semplicemente la stessa cosa anche io, io avevo ripristinato in dfu e rieseguito il jailbreak e tutto poi è andato liscio.

edit: se non sai mettere l’iphone in dfu semplicemente guarda il link nella firma di klara

Allora Questo topic oltre ad essere strano rientra anche negli argomenti già trattati!
Grazie Erbibbo per la segnalazione
Chiudo