Problema Iphone 4s: Wi-fi

Ciao a tutti ho un problema con il mio iphone 4s è stato jailbrekkato con ios 5.0 e .5.1.1,già da quando avevo il jailbreak se accendo il wifi alla mia rete privata di casa si connette ma poi perde il segnale e poi mi dice di selezionare la rete di nuovo,ora ho ios 6.0.1 è ho lo stesso problema,però il fatto e che una mia amica apre il suo host post su un samung e la mi si collega senza perdere il segnale,non so come risolvere ho fatto anche rispristina impostazioni di rete ma niente,ho letto vari post su questo mio problema su altri siti e hanno detto che sicuramente è rotto il modem dentro l’iphone,ma io non sono sicuro sarà un problema proprio dell’iphone…comunque spero che voi mi potete aiutare,Grazie mille. Pasquale

Problema Iphone 4s: Wi-fi

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

hai provato a far connettere il tuo iphone ad altre reti come la tua? ai provato a far connettere altri telefoni alla tua rete? se l’iphone prende sulle altre reti tranne che sulla tua allora hai un problema tu e non l’iphone…

il titolo è ancora generico…

chiudo…ti invito a riaprire una nuova discussione con nel titolo un riassunto dettagliato del tuo problema

chiudo