Problema Iphone 4s switch 3G

Salve ragazzi sono nuovo del forum!
Ho un iphone 4s e ho appena aggiornato a ios 6.1 e ho un problema con lo switch del 3G!
Molte volte quando attivo il 3G perdo il segnale ed esce una scritta " ENABLE RAT" o qualcosa del genere e subito dopo lo switch del 3G scompare per poi riapparire subito dopo!
Avete riscontrato anche voi questo problema? Aspetto notizie grazie in anticipo :slight_smile:

Iphone 4s

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Molto strano, hai il jb nel cellulare?

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Grazie per il tuo aiuto!
No non ho il jaikbreack! Ma mi succede quando ho poco segnale!non penso sia un problema hardware!

Problema Iphone 4s switch 3G

Prova con un ripristino delle impostazioni di rete

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Ho gia ripristinato con recovery mode ma mi era gia successo precedentemente sempre con ios 6.1! Volevo sapere se qualche altro abbia riscontrato questo problema!ma comunque mi succede a volte non sempre!
Ho wind come operatore

Ciao, io non ho mail letto nulla di simile, penso a qualcosa che non è andato bene nell’aggiornamento a 6.1. Se il problema ti crea problemi proverei un ripristino senza riprendere il backup e vedere se l’evento scompare.

si ho gia ripristinato tutto!piu volte! Ma Ă© possibile una cosa del genere? Provate voi! A switchare in una zona in cui non prende bene il 3G e fatemi sapere!
Sinceramente dopo aver cambiato iphone 3 volte non so che fare

Risolto hanno aggiornato a ios 6.1.1 era un problema di ios 6.1 su iphone 4s