Problema iPhone 4s schermo con strie bianche.

Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum. Ho da poco acquistato un iPhone 4s che nei primi giorni di utilizzo non mi ha dato alcun problema. Questa sera notando che su App Store mi era scomparsa la tastiera al momento della digitazione della password ho deciso di spegnere l’iPhone per poi riaccenderlo (consiglio trovato navigando sul web). Da qui però il problema più grosso: all’accensione infatti, dopo la mela anzi che avviarsi come dovrebbe lo schermo rimaneva nero con la comparsa ad intermittenza di strie luminose bianche e colorate. l’iPhone era comunque accesso perché tenendo premuto il tasto home si sentiva la voce del comando vocale. Alla fine sono riuscito a spegnerlo e dopo diversi minuti l’ho riacceso ed è ripartito senza alcun problema e anche il problema della tastiera si è risolto. Che cosa può esser successo? Mi conviene andare in un negozio Apple visto che è in garanzia? grazie.

In effetti non è tanto normale…
Il cosa possa essere successo non so spiegartelo…ma se dovesse ricapitare non esiterei e andrei immediatamente all assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk