Problema iPhone 4s ripristino da ios 5.1 a ios 5.1.1

Dunque, ho da pochi giorni comprato l’iphone 4s da 32gb, l’ho comprato nuovo, ancora imballato nella confezione. L’ho attivato inserendo la sim, ho visto su itunes che ha l’ios 5.1 installato ma non c’ho fatto nient’altro.
Ora vorrei metterci l’ios 5.1.1 (con conseguente jailbreak) quindi apro itunes e provo a ripristinarlo usando l’ios 5.1.1 (che ho scaricato da questo sito: Link esterno RIMOSSO), ma purtroppo mi da questo errore: “Impossibile ripristinare iPhone. Si è verificato un errore sconosciuto (3194).”
Ho provato a cercare in giro per google di sto errore, e ho visto che già altri hanno avuto questo problema, alcuni dicono che non si può più mettere il 5.1.1 sul 4s, altri dicono che si può facendo determinate cose. C’è qualcuno che mi può spiegare di preciso cos’è sto errore, perchè mi esce e magari aiutarmi per filo e per segno ad aggiornare il 4s con sto benedetto ios 5.1.1? :confused:

Grazie in anticipo!

E’ vietato inserire link esterni. Rimosso

Ah scusa, avendo visto già link esterni in altre discussioni pensavo si potesse, mi scuso per non aver letto il regolamento ^^

Il problema che ho però rimane xD

Abbiamo detto piu’ volte che per il momento non e’ possibile inserire un fw diverso da iOS 6 in iPhone 4S
Devi attendere la prossima versione di redsn0w e usare gli shsh che hai salvato

Tieniti aggiornato con il blog

Chiudo per argomento trattato

argomento trattato e ritrattato.
senza shsh di IOS 5.1.1 non potrai installare quel firmware.
Se l’iphone è stato appena attivato ora potrai solo mettere IOS 6, in quanto non potrai salvare in nessun modo gli shsh di IOS 5.1.1.

bastava fare una ricerca, l’argomento è trattatissimo :slight_smile:
chiudo per argomento gia trattato :wink: