Salve ragazzi ho un enorme problema con il mio iphone. Il mio iphone 4s da un pò di giorni non si accende più, da spento sotto carica non si vede nulla sullo schermo ma vibra continuamente. Tuttavia se lo collego al pc itunes lo rileva e mi fa fare ripristino e tutto, già ho tentato a ripristinare ma il problema si ripete. Ho dubbi sul fatto che sia lo schermo dato che l’ho cambiato da poco e in ogni caso capita a volte che quando lo lascio per un pò di giorni staccato e provo a ricaricarlo si accende miracolosamente e funziona perfettamente, tuttavia appena si spegne o si riavvia per un motivo o per un altro non si accende più e quando lo metto sotto carica rimane lo schermo nero e vibra. Quale potrebbe essere il problema? io avevo escluso problemi di schermo dato che quelle poche volte che si accende funziona bene, potrebbe essere un problema di batteria? grazie dell’attenzione sono disperato grazie dell’aiuto. (PS: anche se lo provo a accendere in modalità DFU non va)
ciao, è davvero strano…ad una prima vista sembrerebbe che il tuo iphone si blocchi in modalità freeze, e per risolvere basta un riavvio (home + sleep fino alla mela) ma leggendo più avanti sembrerebbe un vizio e non una cosa che capita di rado come dovrebbe essere…da quanto presenti questo problema?
da un pò di mesi, il fatto è che provando pure a avviarlo in DFU non arriva al logo della mela, rimane tutto nero e basta. Più che altro all’inizio riuscivo a non farlo spegnere e l’ho usato così arrangiato, ora però la cosa è diventata snervante
devi far controllare che tutto sia collegato per bene e non ci siano difetti…è ovvio che qui si parla di hardware
Ma secondo te devo controllare la batteria o lo schermo? io ho dubbi sul fatto che sia lo schermo per il fatto che se si accende va tutto bene e non dà problemi
io direi di fare un controllo generale.
ora che ricordo, la volta che l’ho acceso c’erano degli errori nei file di log relativi alla springboard, ed erano veramente tanti ( spero di non aver scritto boiate nella terminologia). più che altro vorrei evitare di ordinare una batteria nuova se il problema non è quello.
non possiamo sapere se il problema possa essere la batteria, per questo la cosa migliore da fare è un controllo totale…da li poi si vedrà cosa fare
e gli errori relativi alla springboard da cosa possono dipendere?
ho anche io il tuo stesso problema per caso hai risolto?comunque io ho sostituito la batteria e non è cambiato nulla…ho lo schermo crepato non so se possa dipendere da quello
Ciao, a me è capitato già due volte… Dev’essere un problema di conducità, perchè lasciandolo spento per un giorno poi si è sempre riacceso riattaccandolo alla corrente. Lascialo spento un giorno intero (24 ore) una notte non basta. Dopo che l’hai lasciato spento un giorno l’energia presente nel dispositivo si esaurirà del tutto e a quel punto potrai riaccenderlo.
Ciao!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PS: non è un problema di batteria!
Occhio ai messaggi consecutivi per favore se devi aggiungere qualcosa,modifica il messaggio precedente.grazie
Inviato da Tapatalk
Chiedo scusa, con tapatalk non trovo il tasto per modificare!
Altro/modifica
Io mi rivolgerei a chi ti ha cambiato lo schermo per fa controllare i collegamenti… Se non l’hai fatto tu ovviamente
Salve ragazzi, il mio vecchio 4s l’ho regalato a mio fratello 2 settimane fa, era perfetto…mai caduto, tutto originale e con ios 7.1.2.
Stasera mio fratello nel rientrare in casa mi dice che l’iphone non si accende più. Sto provando un ripristino in DFU, e mentre fa questa procedura, lo schermo si accende e si spegne mostrando la mela. Quasi come se cercasse di avviarsi di continuo ma senza riuscire a caricare oltre la mela.
il semplice riavvio come gia scritto sopra lo avete provato? se non si avvia in alcun modo,dovete contattare un riparatore per un controllo.
Non funziona. Il poco che fa, diciamo un accendi e spegni, lo fa attaccato alla corrente elettrica, altrimenti niente.
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto.
Ho lo stesso identico problema, anche io dopo la sostituzione dello schermo. Mi pare plausibile che qualcosa non sia stato rimontato correttamente o che sia stato danneggiato. Cosa potrebbe essere? Tu hai risolto alla fine?
Ho trovato sempre su questo forum quest’altra discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/141687-iphone-5-schermo-nero-vibrazione-continua.html#post1101156
Stesso problema, anche lì nessuna soluzione. Proprio nessuno sa di cosa possa trattarsi?