Salve ragazzi, ho un problema con un iphone 4s in pratica segna come se la batteria fosse scarica e mi dice di inserire il cavo di alimentazione cosa che ho fatto per una notte intera ma non si è
ricaricato la batteria è rimasta al minimo allora ho provato a collegarlo al pc sono riuscito ad entrare in dfu e a ripristinarlo ma dopo che la procedura è stata completata quando il telefono dovrebbe avviarsi
mi ricompare di nuovo il logo della batteria scarica cosa posso fare (non ditemi portalo alla apple perchè mi hanno chiesto 200€ senza nemmeno sapere qual è il problema e sinceramente lo compro nuovo)
dimenticavo quando era carico e acceso lo mettevo in carica e vibrava come quando inizia a caricarsi poi dopo pochi secondi vibrava di nuovo come se lo avessi tolto e rimesso in corrente
finche non si è scaricato del tutto e così è rimasto
provato anche con un altro cavo nulla ed entrambi i cavi caricano tranqullamente l ipod ma a priori già avevo escluso la connessione cavo visto che ho fatto il ripristino da pc in DFU
Ciao potrebbe essere la batteria come il connettore. Bisogna verificare. Ti consiglio di rivolgerti a centri specializzati che con circa 50-60 euro ti sistemeranno l’ iphone.