Problema iphone 4s non si accende solo logo batteira

Salve ragazzi, ho un problema con un iphone 4s in pratica segna come se la batteria fosse scarica e mi dice di inserire il cavo di alimentazione cosa che ho fatto per una notte intera ma non si è
ricaricato la batteria è rimasta al minimo allora ho provato a collegarlo al pc sono riuscito ad entrare in dfu e a ripristinarlo ma dopo che la procedura è stata completata quando il telefono dovrebbe avviarsi
mi ricompare di nuovo il logo della batteria scarica cosa posso fare (non ditemi portalo alla apple perchè mi hanno chiesto 200€ senza nemmeno sapere qual è il problema e sinceramente lo compro nuovo)

Grazie

Potrebbe essere un problema di batteria

dimenticavo quando era carico e acceso lo mettevo in carica e vibrava come quando inizia a caricarsi poi dopo pochi secondi vibrava di nuovo come se lo avessi tolto e rimesso in corrente
finche non si è scaricato del tutto e così è rimasto

potrebbe anche essere un problema legato al connettore

Ma il cavetto? Potrebbe essere rovinato, prova con un altro cavetto e/o caricabatterie

Sent from my iPad using Tapatalk

provato anche con un altro cavo nulla ed entrambi i cavi caricano tranqullamente l ipod ma a priori già avevo escluso la connessione cavo visto che ho fatto il ripristino da pc in DFU

Eh allora non restano che il connettore interno al telefono e la batteria, ma dai sintomi penserei di più al connettore…

Sent from my iPad using Tapatalk

Ciao potrebbe essere la batteria come il connettore. Bisogna verificare. Ti consiglio di rivolgerti a centri specializzati che con circa 50-60 euro ti sistemeranno l’ iphone.