problema iphone 4s la mela non scompare piu' e non riesco a ripristinare da jailbreak

Buon giorno a tutti sono nuovo del forum, vi scrivo perche’ sono un po’ nel panico in quanto ieri sera dopo un tentativo di ripristino CONTENUTO E IMPOSTAZIONI direttamente dall’iphone 4s in quanto ho notato che la batteria con il 3g si scaldava e si scaricava velocemente (non so perche’ se qualcuno puo’ aiutarmi…?), si e’ bloccato tutto con l’icona a stella (quella che appare quando si spegne il cell.) al che ho provato a fare il ripristino con Itunes mettendo in modalita’ DFU, ovviamente dopo aver scaricato il mio firmware originale (5.0) ma nulla ITUNES mi dava errore 3194. ho provato a cancellare la stringa gs apple… ma nulla. Inoltre quando ho tentato di riaccendere l’iphone, mi si e’ piantato sulla mela e li’ sono rimasto…AIUTATEMI PER FAVORE.
Riusciroò in qualche modo secondo voi a ripristinarlo?

Vi pongo gentilmente un altra domanda! Per ripristinare il mio iphone 4s devo ripristinare passando da ripristina e aggiorna da Itunes? o devo scaricare il firmware originale?
Grazie molte della disponibilita’…

Devi mettere in dfu e inserire iOS 5.1
Per il momento non e’ possibile inserire altri fw diversi dall’ultimo in iPhone 4S

quindi Billie89 dici che effettuando un ripristino passando per RIPRISTINA E AGGIORNA da itunes dovrebbe andare? e’ giusto che abbia cancellato la stringa gs.apple…etc? o devo rimetterla? Non mi dara’ piu’ l’errore 3194?
Grazie per le informazioni

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

(ps, ricordati che uppare è vietato!)

Purtroppo non è più possibile ripristinare ai firmware 5.0 e 5.0.1. Quindi ripristinando e aggiornando tramite iTunes risolvi l’errore 3194. Anche se come ben saprai non esiste Jailbreak per il 5.1. La stringa non è importante, iTunes la riscrive automaticamente.

perfetto ti ringrazio icaro88 allora stasera provo e ti faccio sapere se procede tutto liscio!
Per il jb non ci sono problemi quando arrivera’ ci penseremo…

Esatto,facci sapere :wink:

Dite che dovrei risolvere anche il problema della mela fisssa e del consumo eccessivo della batteria con il 3g?
Grazie per l’informazione

Dipende cosa intendi per consumo eccessivo. Se in 3G, osservando l’iphone ti scende di 1% ogni 5 minuti c’è qualcosa che non va. Se invece sei sul browser oppure stai utilizzando navigatori, presumo quelli siano consumi che inficino sulla batteria

no il problema e’ che tenendo il telefono acceso in standby con attivo il 3g la batteria mi scende di 1% ogni 2 minuti e il telefono si scalda…Me lo fa solo da un paio di giorni e il telefono l’ho da ottobre scorso e mai avuto problemi.
Potrebbe essere stato il fatto che l’ho caricato una volta con il trasformatore dell’ipad?
Grazie

No perchè compatibili.
Aggiornalo al 5.1 e vedrai che probabilmente molti problemi (scusa il gioco di parole) dovuti al consumo eccessivo di batteria verranno risolti.

grazie gentilissimo stasera provo

Ragazzi ringrazio tutti per il magnifico apporto, ho risolto tutti i miei problemi sul telefono, batteria che si scaricava, mela bloccata etc…
GRANDISSIMI!!!;);););););););););););):wink:

Ma figurati, vedrai che bomba adesso!! :wink:

Buon divertimento!!

Prego :wink: