Problema iPhone 4S Errore SIM / nessun servizio

Ciao a tutti ragazzi, da quando il mio iPhone 4S si è aggiornato ad IOS 8 sono iniziati i problemoni vi spiego tutto per bene. Una volta installato IOS 8 magicamente sparisce il campo, per poi cominciare a funzionare in modo parziale con IOS 8.3 ovvero… inserisco la sim la legge vede campo, ma appena attivo i dati dopo un paio di secondi mi restituisce un’errore riguardante la sim, quindi devo riavvia disabilitando i dati. Quindi evito di usare i dati ma i problemi non finiscono qui, il tutto funziona per qualche ora dalle volte anche meno restituendo l’errore della sim oppure nessun servizio. Già ho effettuato vari ripristini senza nessun risultato positivo anche in DFU mode (ho installato anche IOS 8.4 Beta ma non cambia nulla), ho provato con diverse sim Wind ma il problema non cambia, con Vodafone peggio ancora.

Fatemi sapere qualcosa grazie.

Ciao, devi cambiare il titolo rendendolo specifico e non generico come ora, come da regolamento.percorso modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.