Problema iphone 4s e itunes

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema, ho appena acquistato un iphone 4s ma prima di collegarlo al pc ho aggironato itunes. E ora con l’ultima versione non visualizza il dispositivo, e neppure i miei altri dispositivi(iphone 3gs e ipad 2), riesco solamente a sincronizzare l’iphone 3gs tramite wifi perchè era stato collegato precedentemente. Come posso risolvere questo problema in modo da poter sincronizzare i miei dispositivi con l’ultima versione di itunes?
PS: ho provato anche ad utilizzare un altro programma solo per mettere i brani, lo ho testato su tutti i 3 dispositivi ma non vengono rilevati. È come se l’ultimo aggiornamento di itunes abbia provocato dei blocchi, e un mio amico ha lo stesso problema quindi non è un problema del pc. Grazie anticipatamente, Kevin

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ok, ho modificato il titolo. Aspetto un consiglio da qualcuno, grazie anticipatamente, Kevin

Ciao,
Io uso sia XP che Win8 ed ho fatto l’aggiornamento di iTunes solo su XP.
Il problema rilevato è stato che non funziona più il programma iTools (mentre su Win8 con iTunes non aggiornato iTools funziona).
Un mio amico, sempre con XP aveva iTunes che non rilevava l’iPhone ma gli funzionava iTools.
Dopo l’aggiornamento la situazione si è ribaltata:
iTunes perfetto ed iTools non più funzionante.
Comunque dal loro sito puoi installare la versione 2.0 di iTools che è più macchinosa in quanto in lingua cinese ma perfettamente funzionante.
Ciao.
Andrea

Sent from my iPhone5s gold using TapaTalk

Quindi non ho più possibilità di poter utilizzare itunes? Ho provato a installare una vecchia versione ma da gli stessi problemi anche con quella.
Kevin

Ho risolto il problema, ho aperto iTools e si è sbloccato tutto… Adesso funziona anche itunes(con una versione vecchia) grazie ancora, Kevin

Infatti iTools con una versione vecchia di iTunes funziona.
Ottimo che hai risolto. :+1::+1:

Sent from my iPhone5s gold using TapaTalk