problema iphone 4s dopo istallazione di un tema da cidya

ho istallato un tema da ciydia poi l ho rimosso ed adesso il cell fa fatica ad agganciare la rete dopo ke l aggancia nn riceve ne chiamate ne sms mentre mi fa tranquillamente chiamare come risolvo? ke cosa è potuto succedere?

che tema hai istallato?
da che repo lo hai preso?

ho preso tema anbu hd autore oojayoo e mi ha istallato anche la winterboard ke nn so cosa sia

winterboard è necessario a far funzionare i temi (devi attivarli da esso). Una volta che vai su winterboard e attivi il tema che scarichi è necessario un riavvio (respring) dell’iPhone.
Prova a disinstallare anche winterboard se hai tolto il tema :slight_smile:

ho gia tolto sia il tema ke la winterboard ed ho anhe riavviato ke faccio rimetto il tema?

mia era successo anke uan 20 di giorni fa e poi si sbloccato solo dopo una carica della batteria

Non uppare,se hai da aggiungere e non ci sono risposte,modifica
Il tuo ultimo post

Sent from my iPhone using Tapatalk

adesso reinstalla winterboard e prova a cercare i temi da cydia col tasto cerca :wink:

cerco lo stesso tema di prima?

Provane altri

Sent from my iPhone using Tapatalk

messo adesso il tema carbone ma il telefono m rimane sempre in ricerca rete

ma un tema come fa a non fare agganciare la rete ad un cell?

adesso mi ha agganciato la rete in telefono kiama ma se provo a kiamarmi squilla ma nn m compare la kiamata in entrata

a me nn interessano tanto i temi quello ke mi importa ke il telefono torni a funzionare lo deve resettare per caso?

Appunto strana la cosa, hai provato con riavvii?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si certo quando lo riavvio mi compare la kiamata non risposta ke nn è comparsa prima mentre i messaggi ricevuti spariscono mai ricevuti

si stratta iphone 4s 5.0.1

volenvo ho anche i certificati salvati

Ti è già stato detto di non uppare…al prossimo si chiude, se hai da aggiungere modifica il messaggio precedente.

…hai provato con un ripristino delle impostazioni di rete?

Al prossimo up si chiude

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok modifico
no no l ho fatto come si fa ripristino delle impostazionei di rete?

Impostazioni/Generali/Ripristina/Ripristina impostazioni di rete.
Non perderai dati non ti preoccupare.

Prova come suggerito da acid se il problema persiste ripristina in dfu salvando prima i certificati con tiny anche se non utilizzabili ricordati che dopo avrai la versione 5.1 senza jb perché ancora non possibile :relieved:

Il cavaliere oscuro scrive dal batiphone :smirk: chiamate e risponderò

@la stellina in basso non morde :wink:

quando vado in ripristina impostazioni di reti mi dice inserire il codice quale è?