Problema iPhone 4s dopo cambio tasto on off, scritte e blocc

Ciao ragazzi, avrei un problema.

Ho già effettuato riparazioni su molti iPhone, ma questo problema nn mi era mai capitato.

IPhone 4s. Smonto e cambio il tasto on off. Al riavvio il telefono parte, ma rimane bloccato sulla mela. Allora stacco la batteria e riavvio, al riavvio mi escono delle scritte sopra la mela, e il telefono nn va avanti.

Cosa può essere? Vi posto la foto uploadfromtaptalk1442953916957.jpg

Grazie mille

Ciao,hai toccato per caso la scheda madre?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ciao, ma sinceramente no. Ho come sempre smontato tutto per sostituire il tasto on off, ma non ho toccato la scheda cono nessuna parte metallica. <Anche perche era priva di batteria.

Scusate se ho scritto con il precedente nome, ma sto usando un vecchio pc e non mi ricordavo che mi fossi iscritto qui 3 anni fa. Va be, cmq l’account giuto è questo.

Scusatemi ancora.

Per il mio problema, sta mane ho provato anche a riavviare in vari modi, anche tenedo premuto il Tasto - e home insieme, ma sempre la stessa cosa.

per me il problema è creato proprio dal nuovo pezzo, o da qualcosa che si è danneggiato nella sostituzione. Dato che dici di aver già fatto lavori simili, do per scontato che tu lavori con tutte le precauzioni, inclusi quindi guanti antistatici per evitare scariche elettrostatiche che notoriamente possono uccidere i componenti sulla scheda madre se applicate direttamente a questi, giusto?
Se hai usato tutte le precauzioni, magari è un caso di rigetto di un ricambio fuori specifiche, dovresti magari provare il vecchio pezzo in questo caso.

Grazie della risposta, infatti la prima cosa che provero oggi e rimettere un nuovo pezzo e poi in caso il vecchio.

Per le precauzioni sinceramente non uso guanti. Ma se avessi fatto danni alla scheda madre, di 200 telefoni fatti, magari avrei avuto intoppi anche su altri. Provo cosi e vedo cosa cambia.