Ciao a tutti ho un problema con il mio 4s che un pò di giorni fa ho tolto il jailbreak. Il mio telefono appena comprato aveva il difetto che si sentiva poco con le cuffie e con l’altoparlanto (quello che si mette all’orecchio) Il problema l’avevo risolto quando ho fatto il jb con ios 5 che avevo modificato delle cose con ifile. pensavo che era un problema di ios 5 perchè appena uscito il jailbreak per ios 6 ho subito ripristinato aggiornato e jailbrekkato quindi è 2 anni che non ho il telefono originale. Cosa può essere? mi ritrovo un telefono con ios 6.1.3 che quando chiami il telefono deve sta attaccato al orecchio fino a quando ti lascia la stampa e quando vuoi sentire la musica bisogna tenere le cuffiette. Il volume sta a massimo il limite non ci sta cosa può essere?:confused1::confused1::confused1:
mi è venuto il fiatone a leggere tutto senza nemmeno 1 virgola…
cmq
hai delle pellicole o cose simili?
beh potrebbe benissimo essere un difetto hardware…hai fatto malissimo a non portarlo subito in assistenza… il jb può aiutare con qualche modifica ma non risolve.
ancora gli iphone 4s sono nel secondo anno di garanzia…se hai lo scontrino, affidati al rivenditore per un’ eventuale sostituzione/riparazione o altrimenti affidati ad un tecnico specializzato.
fa prima un ripristino a nuovo in dfu con itunes.
il ripristino in dfu l’ho fatto ma la garanzia è valida 1 anno, l’ho comprato nel gennaio 2012 che faccio?
la garanzia sono 2 anni
la garanzia è valida 2 anni…1 con apple e 2 con rivenditore (lo avremo detto almeno un paio di migliaia di volte :D)
sei nel secondo anno fino a gennaio 2014…quindi prendi lo scontrino e va dal tuo rivenditore ad informarti…
ps: devi rispondere alla domanda dell admin
scusa ma…la garanzia è di due anni, nel secondo anno rivolgiti al venditore, con lo scontrino…detto e stradetto.
il fatto è che l’ho comprato in svizzera :cursing: ho dei parenti in svizzera e me l’hanno regalato per il compleanno che l costa la metà…
ahia…quindi immagino che tu non abbia lo scontrino…
ps: ma le pellicole le hai o no? l’ admin ti ha chiesto questo.
ma non diciamo cose che non stanno ne in cielo ne in terra… in svizzera non costa la metà… suvvia…
cmq c’è poco da fare, è un problema hardware e devi rivolgerti ad un riparatore
la metà era per dire l’hanno pagato 630 franchi che erano sui 400 euro dipende come è il cambio.
Cosa posso fare?
Scusa si le pellicole ce l’ho ma non ho tappato niente visto che le cambio ogni mese
questo
si lo scontrino ce l’ho ma non posso fare 1000 km. Se lo porto a un negozio apple? Che io dei riparatori non mi fido
se vai da apple ti faranno pagare il rigenerato… la garanzia con apple vale solo nel primo anno.
ASpetterò il jailbrek per ios 6.1.3 mi scarico ifile che le cose stanno salvate con il backup giusto?
veramente attualmente si tratta di circa 510 €, per la precisione. poi forse il cambio era diverso, ma non credo cosi tanto.fine ot.
ifile non ha nulla a che vedere con il salvataggio dei backup :blink:
per salvare il backup c’è itunes…
inoltre non è detto che il jb di ios 6.1.3 uscir…quindi perderesti ulteriore tempo…
è una tua scelta personalmente, il jb, non sarebbe nemmeno l’ ultimo dei miei pensieri.
Boh non saprei me l’hanno mandato con lo scontrino dove c’era scritto 630 chf quindi.
Il cambio ad oggi è circa 1.23
a gennaio 2012 era circa 1.20
» Cambio Franco Svizzero / Euro - Serie storica qui lo storico…
i conti non tornano… Per niente proprio… Ai tempi era circa 520/525€