Problema iphone 4s: batteria si scarica velocemente

Ho un iphone 4s senza jailbreak…la batteria si scarica in una maniera allucinante…e in oltre mi succede che arriva sui 23-19% e kiede di essere caricato…in pratica non riesco ad arrivare allo 0% xk kiede prima la carica…qualkuno puo dirmi cosa sta succedendo e qualke rimadio??

Ho un amico che ha lo stesso problema, spesso gli si spegne il telefono al 19%. L’unica cosa che mi viene da consigliarti è provare un ripristino in DFU SENZA riprendere il backup ma impostando il telefono come nuovo e vedere se così funziona meglio. In questo modo escludi problemi hardware…

Gg prp ho provato a fare il ripristino xo non in modalità DFU, quindi quello normale…e lo impostatato cm nuovo…ma me lo ha appena rifatto

Beh se non hai ancora rimesso il backup non ti costa nulla provare in DFU.

Qual’è la differenza sostanziale tra i 2 ripristini?

Il ripristino in DFU è un ripristino più profondo rispetto a quello normale, più a basso livello. Se non hai già ripristinato il backup non ti cambia nulla provare, almeno ti levi il dubbio!

Scs nn è che potresti scrivere in Italiano? asd
Grazie

:laugh::laugh:

Ciao, anche io stesso problema. Ho chiamato il numero verde Apple e mi ha fatto spegnere il tel tenendo premuto i due tasti (accensione e home) contemporaneamente, ignorando eventuali avvisi sullo schermo e lasciandoli non appena sarebbe spuntato il simbolo della mela sullo schermo. Nonostante questa procedura continua a farmi questo scherzetto. Proverò a fare il ripristino (anche l’operatore mi ha detto che qualora si fosse riverificato il problema avrei dovuto ripristinarlo come nuovo iphone, in quanto lui crede che dipenda da qualche app).

Potrebbe essere invece un problema della batteria?

Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema. Ieri sono andato al Genius Bar e me lo hanno cambiato.

Quasi sicuramente è un problema di batteria, nel frattempo ripristina il telfono come ti hanno detto e se non risolvi vai all apple store che te lo cambiano di sicuro, almeno la batteria

Problema di batteria al 99%, specialmente se il telefono ha molte ricariche alle spalle, magari anche parziali. Si potrebbe provare con “Battery Doctor”, una app che fa una speciale procedura di ricarica completa, io l’ho usata seppur non avessi particolari problemi ed ho la sensazione che mi duri un paio di ore in più. E’ un tentativo…