Salve ragazzi!
Da pochi giorni ho aggiornato a ios 6.1 e mi capita una cosa strana!
Ho ripristinato in dfu senza riprendere il backup, e appena ho finito il ripristino praticamente l audio dell iphone va e viene! Le chiamate si sentono pero i tasti e il volume della suoneria no! Ho letto sul forum di apple che é un problema comune dopo aggiornamento a ios 6.1! Pero volevo chiedervi?
-avete riscontrato anche voi questo problema?
-cosa mi consigliereste di fare? Perché quando faccio il ripristino capita che il suono non ce! Poi rifaccio di nuovo il ripristino e il problema scompare! Ma quale é la causa?
Guarda ho ripristinato sempre in dfu il 6.1.1 stamattina! E niente al primo ripristino mi é comparso di nuovo il problema,al secondo invece é scomparso!che cosa potrebbe essere la causa?
Pero io nn penso che sia un fatto hardware!perche quando quando ce il problema persiste per qualche ora e dopo scompare e riappare quando vuole,mentre quando dall inizio del ripristino non si presenta il problema l iphone é perfetto!
Guarda se vado alla apple e prima faccio un ripristino dfu e mi capita il problema allora é giusto! Ma se faccio un ripristino e poi il problema non ce loro giustamente mi ritornano indietro l
Iphone perche é perfettamente funzionante!io vorrei sapere quale é la causa?
Allora ti faccio un esempio!
Ho avuto il problema!ho ripristinato in dfu senza backup la prima volta! E il problema non si é risolto! Ho ripristinato di nuovo senza backup in dfu la seconda volta e nn si é risolto! Alla fine ho ripristinato la terza volta sempre in dfu senza backup e il problema é scomparso! Ma se ripristinero di nuovo non so con certezza se il problema ce l avro di nuovo!mi é gia successo
il problema quindi sta nel backup.
Tu devi ripristinare di nuovo senza rimettere il backup, che probabilmente contiene un file corrotto, che provoca il problema
Ti ho gia spiegato prima,quando ti ho detto che a volte quando ripristino il problema ce e a volte quando ripristino il problema scompare! É casuale -.-
in background la barra del volume è vuota…e utilizzando i tasti volume non esistono più i “quadratini”… inoltre non funge più la suoneria se non quando vado dalle impostazioni.
l’ unica è stata eseguire il downgrade.
rimango in attesa di un nuovo firmware nella speranza che il bug sparisca
si ma io avevo capito bene, solamente che mi hai confuso un po con tutti questi giochi di parole.
tranquillo ho capito.
Beh, a questo punto ti consiglierei di contattare l’assistenza e spiegare loro il tuo problema