Problema iphone 4s aggiornamento ios 6.1

Salve ragazzi!
Da pochi giorni ho aggiornato a ios 6.1 e mi capita una cosa strana!
Ho ripristinato in dfu senza riprendere il backup, e appena ho finito il ripristino praticamente l audio dell iphone va e viene! Le chiamate si sentono pero i tasti e il volume della suoneria no! Ho letto sul forum di apple che é un problema comune dopo aggiornamento a ios 6.1! Pero volevo chiedervi?
-avete riscontrato anche voi questo problema?
-cosa mi consigliereste di fare? Perché quando faccio il ripristino capita che il suono non ce! Poi rifaccio di nuovo il ripristino e il problema scompare! Ma quale é la causa?

Grazie in anticipo

Prova a ripristinare ad iOS 6.1.1, rilasciato solamente per iphone 4S :wink:
non riprendere il backup :slight_smile:

Guarda ho ripristinato sempre in dfu il 6.1.1 stamattina! E niente al primo ripristino mi é comparso di nuovo il problema,al secondo invece é scomparso!che cosa potrebbe essere la causa?

Problema iphone 4s aggiornamento ios 6.1

Se il problema dovesse ritornare potrebbe essere di tipo hardware
Non ti rimarrà altro che l’assistenza

Esattamente, non ti rimane che contattare l’assistenza :wink:

Pero la cosa che non capisco é che prima di aggiornare a ios 6.1 avevo il 6.01, e il problema non c era!

mi sembra molto strana come cosa.
il backup non lo hai rimesso vero?

No assolutamente! Non riprendo mai il backup! Guarda ti metto un link del sito apple dove parlano del problema!

https://discussions.apple.com/thread/3516481?start=45&tstart=0

Pero io nn penso che sia un fatto hardware!perche quando quando ce il problema persiste per qualche ora e dopo scompare e riappare quando vuole,mentre quando dall inizio del ripristino non si presenta il problema l iphone é perfetto!

Anche se non fosse hardware, comunque sia dovrai mandarlo alla apple se non risolvi con un ripristino in DFU mode :wink:

Guarda se vado alla apple e prima faccio un ripristino dfu e mi capita il problema allora é giusto! Ma se faccio un ripristino e poi il problema non ce loro giustamente mi ritornano indietro l
Iphone perche é perfettamente funzionante!io vorrei sapere quale é la causa?

Problema iphone 4s aggiornamento ios 6.1

Non ho capito bene.
Tu ripristinando a nuovo, hai ancora problemi?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Allora ti faccio un esempio!
Ho avuto il problema!ho ripristinato in dfu senza backup la prima volta! E il problema non si é risolto! Ho ripristinato di nuovo senza backup in dfu la seconda volta e nn si é risolto! Alla fine ho ripristinato la terza volta sempre in dfu senza backup e il problema é scomparso! Ma se ripristinero di nuovo non so con certezza se il problema ce l avro di nuovo!mi é gia successo

il problema quindi sta nel backup.
Tu devi ripristinare di nuovo senza rimettere il backup, che probabilmente contiene un file corrotto, che provoca il problema :wink:

Ma leggi bene io non ho mai ripristinato con backup

Ma infatti ti ho detto che se ripristinando a nuovo risolvi, il problema sta sicuramente nel backup a meno che non sia un problema hardware.

Ti ho gia spiegato prima,quando ti ho detto che a volte quando ripristino il problema ce e a volte quando ripristino il problema scompare! É casuale -.-

presento un problema simile nel mio iphone 4.

in background la barra del volume è vuota…e utilizzando i tasti volume non esistono più i “quadratini”… inoltre non funge più la suoneria se non quando vado dalle impostazioni.

l’ unica è stata eseguire il downgrade.

rimango in attesa di un nuovo firmware nella speranza che il bug sparisca

si ma io avevo capito bene, solamente che mi hai confuso un po con tutti questi giochi di parole. :slight_smile:
tranquillo ho capito.
Beh, a questo punto ti consiglierei di contattare l’assistenza e spiegare loro il tuo problema :wink:

Grazie marco! Si un po ti avevo confuso!
Klara scusa percaso tu quando avevi il problema hai provato a ripristinare in dfu?

si ho ripristinato in dfu e ho effettuato il downgrade per poi aggiornare via ota… queste procedure più volte

tutto ovviamente a nuovo,quindi senza backup.

è proprio ios 6.1 che nel mio 4 ha dato fastidi