problema iphone 4g

salve ragazzi!! sono passato dal 3g al 4g e devo dire che… wooow :slight_smile: ora piccolo problema, forse stupido xD avevo il FW alla versione 4.2.1… ho fatto il jail, ho scaricato il FW 4.3.3 (iPhone3,1_4.3.3_8J2_Restore), e red snow (redsn0w_win_0.9.6rc16), ho aperto redsnow, browse ed ho aggiornato… ok? tutto a posto, installato cydia, l operatore va perfettamente :slight_smile: non ce nessun problema tranne una cosa… se vado in impostazioni ed info, mi dice che il cell è ancora alla versione 4.2.1 e itunes idem… mi dice che ce un aggiornamento ecc… cosa puo essere successo??? forse l FW scaricato è un fake?(nel senso che magar ce scritto 4.3.3 ma in realta e 4.2.1)… ho seguito questa guida GUIDA: Jailbreak iPhone (3GS e 4) con firmware iOS 4.3.3 - Centergeek.it da cui ho scaricato il FW e da questa red snow Guida Jailbreak 4.3.3 untethered. iPhone 4 RedsnOw per Windows | Jailbreak iPhone … help

ps: se vado su cydia, nella home, mi dice SHSH: IOS 4.3.3 O.O

Non puoi aggiornare l’iPhone tramite redsn0w, lo si aggiorna tramite ripristino da iTunes al 4.3.3 e dopo procedi col jb…

Chiudo per titolo generico

JD
iPhoneitalia Forum Staff
From Tapatalk