[PROBLEMA]iPhone 4G 32gb nuovo non si accende tramite USB-->PC

Ciao a tutti!
Come da titolo ho appena preso questo telefono all Apple Store di Torino.Ora essendo già possessore di ben 2 iPhone come da routine lo attacco via USB al PC per effettuare l’attivazione da pc con iTunes (premetto microsim gia inserita!)
Ora dal pc non accade nulla,per curiosità l’ho attaccato alla rete elettrica e da li si accende chiedendomi il collegamento pc con iTunes (e fino qua tutto ok!)
PECCATO che una volta scollegato da rete elettrica lui si spegne non riaccendendosi se non collegato alla rete elettrica!:cursing::cursing::cursing:

Domandone: cosa faccio adesso?!:confused1:

non è che lo stai collegando ad una USB non alimentata? prova a cambiare porta

no no:D il 3gs parte subito…questo 4g se non è su rete elettrica manco si accende!:cursing:

io lo porterei subito indietro…senza pensarci due volte

Raga…ma non mi dite che…IO HO ITUNES V.9!!!
Vuoi vedere che se,ma proprio se…MAGAAARI aggiorno alla 10 me lo vede come per magia!!!:rolleyes:
PROVIAM!

Mi sa che dopo il fallimento di iTunes 10 seguiro il tuo consiglio! (spero me lo cambino subito con uno nuovo!):cursing:

ciao!
ho notato questa cosa sul mio iphone pochi giorni fa, praticamente lo collego e non succede niente, apro itunes e non succede niente,allora che faccio,clicco sul tasto home e si illumina la schermata di blocco(nel frattempo non accade niente),attendo che si spenga la shermata,riclicco sul tasto home e parte l’avviso sonoro!
adesso non so dirti se è tutto casuale,pero mi funziona!

Il problema è che l’ho preso 4 ore fa!Non riesco nemmeno ad attivarlo!Se lo collego a rete elettrica si accende e chiede il solito collegamento ad itunes!Ma come lo stacco da rete elettrica si spegne!USB da pc non vuole saperne!Questo è preoccupante!:cursing:

ha provato a fare come me!

certo…buio totale!Vediam che dicono domani allo store!:cursing::cursing::cursing::cursing:

Risolto!Cambiato oggi in serata all Apple Store direttamente (e senza fiatare grazie a dio!) + bumper in omaggio!!! ;-):stuck_out_tongue: