Problema iPhone 4

Salve a tutti, permetto di non essere molto pratico di iPhone
Pochi giorni fa ho ricevuto un iPhone 4 da un amico con un problema : se scollegato dal cavo non da segni di vita… Collegato al cavo continua ad avviarsi (schermata mela) e a spegnersi ho sostituito la batteria credendo potesse essere un bootloop dovuto ad essa… Come risultato ho ottenuto solo la possibilità di farlo entrare in recovery… E una volta collegato ad iTunes (aggiornato all’ultima versione) me lo rileva in recovery mi fa iniziare il ripristino e verso la fine il telefono si spegne e riaccende restituendomi l’errore 21 (ho già svolto tutte le procedure per risolverlo ecc… Ma non sono servite) smanettando un po mi ha restituito per una frazione di secondo una schermata di Greenpoison ma non so cosa possa significare… Inoltre il cellulare rimane in modalità DFU solo pochi secondi non permettendomi di fare niente :frowning:

Qualche aiutino vi prego siete la mia ultima risorsa :frowning:

ciao, dovresti per favore modificare il titolo e renderlo specifico come da regolamento, qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie