Problema Iphone 4

Ciao a tutti,

mi è stato regalato un iphone 4 per il compleanno. Il problema è che appena metto la micro-sim e metto il pin, sullo schermo dell’iphone esce il cavo usb bianco con il logo di itunes sopra e non posso fare nulla… lo collego al pc, ho scaricato l’ultima versione di itunes, ho creato l’account ma quando lo collego al pc non succede nulla, tipo che non lo riconosce…

Sapete come posso utilizzare il mio iphone?

Grazie…

…allora andiamo per gradi:

Leggi il regolamento del forum. Per aprire nuovi topic è necessario inserire un titolo specifico. il tuo è generico. lo devi modificare. dal primo post click su modifica, avanzate e da li modifichi.

Devi presentarti nell’apposita sezione

Ricorda sempre di cercare PRIMA di postare. Sepsso gli argomenti sono gia trattati e semplici da risolvere.

Per il tuo problema puoi provare a cambiare semplicemente porta usb.

assicurati che il computer sia connesso ad internet quando colleghi l’iphone. potrebbe essere necessario scaricare dei driver.

in ultimo,

compila CORRETTAMENTE ed in TUTTE LE SUE PARTi il tuo profilo utente.

Grazie.

Rammento il titolo

Va benissimo grazie mille e scusatemi

Ora provo a cambiare porta e vi faccio sapere

Scusate il doppio post, ma non funziona cambiando porta usb, altre soluzioni?

ma il tuo pc e’ collegato a internet??

Certamente…

avvia itunes e collega l’iphone… non funziona??

Non funziona, è anche questo il problema, appena lo attacco fa quel bip e si vede la batteria grande al centro e non succede nulla… poi appena metto la sim va alla schermata del cavo usb e logo itunes ma non nel telefono.

Disinstalla e reinstalla iTunes,l’iPhone e’ italiano?

L’ho già fatto prima, comunque credo sia svizzero visto che arriva da la

si ma il problema nn è che nn lo attiva ma che non lo riconosce.

sai pasticciare un po sul sistema xp?

Dovresti provare a disinstallare le porte usb e poi riavviare il computer.

Non sono molto pratico, potrei sapere come fare?

Tutto risolto,l’iPhone e’ straniero,e’ normale che non può essere attivato con iTunes.
Per adesso gli iPhone 4 stranieri non possono essere sbloccati,in nessun modo.

Quindi cosa dovrei fare?

Per adesso non puoi fare nulla se non attivarlo e usarlo come iPod Touch facendo il jailbreak.
Ti hanno detto che firmware monta?

4.3.2

Bene,usa questo tool e questa guida per fare il jailbreak:

Mi raccomando,non aggiornare o ripristinare da iTunes,se lo farai aggiornerai automaticamente a iOS 4.3.5 (ultimo firmware) e non potrai eseguire il jailbreak untetherd

Scusa la mia ignoranza ma a cosa serve tutto ciò? il telefono senza scheda è accessibile in tutto e per tutto… posso usarlo tranquillamente

No la parte telefonica è svizzera quindi non puoi usarlo con le sim italiane!!! Lo puoi solo usare come ipod touch seguendo la guida di Billie! :slight_smile:

Se già puoi usarlo allora non fare neanche il jailbreak.
Già lo avrai,puoi tenerlo solo così