Problema iphone 4

Salve a tutti,
proprio l’altro giorno stavo parlando al telefono con un mio amico, finisco la chiamata e premo il tasto sleep e il cellulare si blocca, provo immediatamente a sbloccarlo ma il telefono è come spento il piccolo sensore che ce sopra l’autoparlante per le chiamate era addirittura rimasto accesso, arrivo a casa e si accende ma il tuch screen non funziona, adesso invece si accende solo se premo il tasto Home e il tasto Sleep, arrivato alla mela ci resta per 20 secondo ca. eppoi ricomincia da capo
Heelp!

Sembrerebbe un problema software… ripristina il firmware dell’iphone.

Si infatti,devi ripristinare con iTunes

il problema è che itunes non lo rileva e non mi va neanke in modalita DFU

L’iPhone va sempre in dfu se iTunes e’ aggiornato e se il dispositivo non e’ affetto da qualche problema hardware.

Infatti sono riuscito a portarlo in DFU ho provato ad ripristinarlo sia con la 4.3.3 che avevo in locale, sia con la 4.3.5 scaricata da itunes, arrivato ad un certo punto itunes mi ha dato l errore 1013 ed è andata in recovery mode, ho provato a fare “exit recovery” da tinyumbrella ma mi si riavvia e ritorna sempre in recovery mode! non so più che fare :S ho provato anche a fare direttamente il jailbreak per farlo uscire ma mi si blocca all activate! :frowning:

Per uscire dalla recovery usa il fixrecovery 433.