Problema Iphone 4

Saluti a tutti :thumbup1:
Vorrei una mano prima di mandare il mio iphone 4 in assistenza che, circa 1 mese fa, è caduto in acqua della piscina :cursing:.
Dato che sono abbastanza pratico di telefoni, ho seguito delle guide sullo smantaggio ed ho cambiato l’lcd, il touch, la scheda wifi…il tel si è riacceso :w00t:.
Però mi fa questo difetto: una volta che va in stand-by o se passano più di 15 secondi dopo aver premuto il tasto sleep, il tel resta con schermo nero…se provo a chiamare il telefono chiamante risulta libero, ma l’iphone non squilla e non vibra…in sintesi il tel si blocca e per poterlo riavviare devo premere contemporaneamente il tasto sleep e home.
A tal riguardo ho cambiato anche la batteria, poichè pensavo fosse in corto in seguito al bagnetto, ma niente: stesso difetto: si blocca in stand-by…chiedo aiuto a voi che avete sicuramente più esperienza di me in merito ad iphone…dimenticavo: l’ho aggiornato alla versione 4.3.5 e, purtroppo, non ho il file shsh della versione precedente…ho fatto anche più riprpistini e, anche, reset impostazioni di fabbrica, ma il risultato è lo stesso. La problematica non si presenta solo se il tel è connesso al pc tramite usb o al caricabatteria da rete…stranissimo!!!
Grazie per le risposte che mi darete a tutti :slight_smile:

scusa io sono ignorante in ateria di iphone… ma se te ne compravi uno nuovo non facevi prima…

Si sara’ danneggiato il connettore,adesso non so quale problema abbia nello specifico,dovrai portarlo in assistenza,te lo consiglio.

Dato che in commercio si trovano tutti i pezzi dell’iphone, se mi puoi indirizzare su quale, secondo te, potrebbe essere il connettore incriminato, te ne sarei grato!!
Ho speso circa 130 euro per cambiare tutte quelle cose, lcd, touch wifi e batteria…non credo che con la stessa somma ne avrei comperato uno nuovo!!
Ora cerco solo una dritta, un suggerimento per non sostituire cose che potrebbero funzionare: potrebbe essere il flat di carica quello che va dal connettore esterno alla logic board?
Grazie.