Problema iphone 4 wifi fw 4.2.1

ciao a tutti…
oggi ho comprato l’iphone 4…tutto ok fino a quando cerco di usare il wifi…
ho provato di tutto ma non mi si connette alla rete di casa(sia modificando le cifrature,sia togliendole e sia inserendo ip statici)…
ho provato il rirpistino e il reset delle impostazioni di rete…ora ho letto un po su internet che questo problema affligge molti,mentre molti altri non han problemi…

chiedo aiuto a voi che sicuramente ne sapete piu di me…

ciau

è originale o hai il jb?
hai provato a resettare il tuo modem una volta ripristinato la rete? (ti richiederà di rimettere la tua psw) oppure hai provato a vedere s’è tramite un’altra linea te la becca e si collega?
un’altra possibilità può essere causata dal tuo modem (avevo sentito che alcuni avevano problemi con determinate marche di modem)

non è jb,è nuovo…
oggi provo a resettare il modem ma mi sembra strano che il 3g mi si connette benissimo e questo 4g no…
su altre linee a giorni provo…
ma puo essere il firmware?(ho letto in giro che era stato rimandato di qualche settimana appunto per un problema sul wifi (4.2.1)

io ho un problema simile, con il wi-fi mi connetto attraverso un access point hamlet che prende la linea da deltaweb, ho 1 Mb di banda ma con iphone in wi-fi non supero lo 0.20 Mb/s potrebbe essere un problema del settaggio dell’access point?

Edit: iphone 4 16gb NO jb firmware 4.2.1

provate a ripristinare le imp. dell’iphone…magari si risolve così

ho risolto montando un router con tecnologia N wireless,il mio access point aveva solo B e G…ora va tutto bene…

io ho ripristinato le impostazioni di rete dell’iphone ma non è cambiato nulla, è sempre lento