Problema iphone 4, si spegne ed accende.

Ciao a tutti!
Da ieri sera, ad oggi, il mio iphone 4, che ha ben quattro anni di vita, ha deciso di spegnersi da solo mentre stavo navigando su facebook e da lì è stato un completo riavvio del telefono, fino a quando oggi non ha deciso di accendersi mostrandomi solo la mela.
Dubito che sia un problema di scheda madre o il telefono non si sarebbe acceso mostrandomi la home, le foto, e tutto ciò che contiene, l’ho messo anche in modalità DFU e ripristinato ma al momento in cui iTunes diceva « Attento Iphone » il telefono, restava con la mela, per qualche secondo, per poi spegnersi e continuare così.
Adesso, è accesso, ma è in carina, se lo tolgo dalla carica si spegne o funziona per circa dieci minuti per poi morire nuovamente.
Potete dirmi quale sarebbe questo benedetto problema esistenziale che ha deciso di avere?!

Grazie a chiunque risponderà.

Ciao, potrebbe essere benissimo un problema di batteria esaurita dopo 4 anni. É solo un ipotesi, ma comunque parliamo di un problema hw.

Ps : un primo messaggio senza un saluto e un grazie, e che finisce con una specie di ordine non é proprio piacevole da leggere, e ti assicuro che non porterà a molte risposte comunque.

Mi scuso per essere stata così diretta e scorbutica, è solo che nel momento in cui ho scritto, è che sono abbastanza nervosa per questa problematica, modificherò il messaggio.

E comunque, grazie per la risposta, ma devo aggiungere che ha fatto lo stesso difetto anche adesso in carica.

Problema iphone 4, si spegne ed accende.

Ok grazie per la tua precisazione e modifica :wink:
Per il difetto,una batteria esaurita da problemi anche in carica,in quanto parte integrante del circuito di alimentazione

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Mi manderà all’esasperazione questo ‘maledetto’ iphone, ormai sono mesi che aggiusto sempre piccolezze, provvederò domani credo, a vedere con una nuova batteria, e se è quello il difetto, ti farò sapere. Grazie!

Ok va bene .prego :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk