problema iphone 4, my3g

ciao a tutti, oggi ho installato my3g non dalla sua repo originale, infatti era gratuito. dopo averlo installato sono riuscito ad aprirlo… fin qui tutto ok.
chiudo my 3g e apro whatsapp. non si apre. riprivo ma va in crash. riprovo ancora ma niente. e cosi per tutte le app installate dall’app store.
riavvio il cell ma niente, provo a disinstallare my3g e ancora niente. su internet ho trovato un tweak di nome iLex restore che mi ha salvato!
ho ripristinato cydia e dopo questo il cell è tornato a rifunzionare. il problema è che cydia mi vede ancora my3g come installato, infatto non riesco a installare per esempio iFile perche mi dice che deve disinstallare my3g, e quando è sul punto di disinstallarlo mi da errore…
nei pacchetti ho notato che accanto alla scritta my3g c’è un quadratino rosso con una barra orizzontale bianca; mentre le altre hanno il quadratino verde.
non so cosa fare per toglierlo.
p.s. : su youtube, ancora prima che togliessi iFile con iLex, ho visto un video il quale mi diceva di eliminare la cartella my3g dalla cartella programmi… non ha prodotto risultati

grazie in anticipo a tutti!

come da regolamento non trattiamo argomenti legati alla pirateria e non diamo aiuti o info a riguardo.

per tanto la discussione viene chiusa

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo