Problema Iphone 4 - Microfono KO in conversazione

Ciao,
volevo rendervi partecipi, x chi dovesse riscontrare problemi simili, di un problema che affligge il mio iphone 4 con una sola settimana di vita.
Improvvisamente ha cominciato a non ‘trasmettere’ più la mia voce all’interlocutore dall’altra parte…ma proprio di punto in bianco…dalla sera alla mattina…e da quel momento non c’è stato verso nonostante ripristini ecc.ecc…di risolverlo.(non funziona nemmeno in vivavoce e con le cuffie)
Con tutte le altre applicazioni che utilizzano i microfoni nessun problema.
Su vari forum americani ho trovato che molta gente ha avuto questo problema e anche dopo qualche sostituzione…speriamo di no.

Ora il mio cell è in assistenza…speriamo nn ci siano intoppi e torni presto.

Klaus.

Facci sapere poi come va alla restituzione. Era un problema che avevo letto anche io, ma ancora non avevo sentito nessuno che l’aveva riscontrato…

metti un titolo più specifico o devo chiudere

come lo cambio il titolo della discussione?! ho cambiato quello del mio mex…

cmqe ora è in un centro vodafone…attendo la riparazione in 2 settimane lavorative…sperem! Anche io nn avevo letto di nessuno qui in Italia ma in America, e anche in Inghilterra ho trovato parecchia gente con lo stesso problema…

un altro problema che si aggiunge alla lista…ragazzi mi state scoraggiando…volevo comprare l’iphone 4, ma ogni giorno leggo di nuovi problemi :frowning:

Be nei forum cosa pretendi di leggere? è ovvio che si postano principalmente i problemi riscontrati in modo da trovare poi delle soluzioni comuni, non solo degli elogi al gioiellino di casa Apple!
Ci sono anche tante persone che di problemi non ne hanno :slight_smile:

Chi posta è perchè ha bisogno di aiuto, e quindi sembra che tutti abbiano problemi. Comunque se segui ogni problemi ti renderai conto che si risolve tutto. O con l’aiuto del forum o in casi drastici con l’assistenza.

Io invece più leggo, e più mi meraviglio, visto che il mio non ha mostrato NESSUNO dei problemi riportati qui sul forum… Come ha detto oruam, chi posta ha bisogno di aiuto, per cui ti sembra che quasi tutti siano difettosi. Non avrebbe senso se ognuno aprisse un topic per dire solo “il mio iPhone 4 va benissimo!”, ti pare?? xD

sì poi ho avuto il 3gs, che ora è tornato il mio telefono visto che il 4 è in assistenza, e devo ammettere che nn mi ha mai dato problemi…il 4 è un gran telefono e nella settimana che ho potuto utilizzarlo ne confermo tutti i suoi straordinari pregi…xò devo ammettere che quando si è manifestato il problema avrò passato una giornata intera a tirar giù di tutto e di + come imprecazioni…ora spero solo che l’assistenza mi risolva il problema…già vedere ieri la tipa del negozio vodafone incartarmi il telefono come un pezzo di formaggio mi ha fatto venire un colpo al cuore…speriamo solo che torni sano e senza graffi e che nn ci siano casini…

In effetti è vero, però sembrano problemi abbastanza generalizzati che colpiscono un buon numero di utenti, è per questo che sono abbastanza demoralizzato. Vorrei tanto acquistarlo, ma con la fortuna che ho con i prodotti di elettronica sono sicuro che ne troverei uno pieno di problemi…Ma mi sa che appena lo troverò in negozio correrò questo rischio

sabato ho ritirato nel centro vodafone il cell che mi hanno sostituito…è della settimana 26 mentre il mio era della settimana 30…per il momento non ho rilevato problemi con questo terminale…speriamo bene! :slight_smile: