Problema iPhone 4 JB 5.1 con mela bloccata con JB tethered!

Salve ragazzi (chiedo scusa per l’apertura del topic precedente avendo fatto riferimento a illegalità), dunque come da titolo ho un iphone 4 con JB tethered 5.1 e dopo aver scaricato un app da cydia che richiedeva il raivvio, il device si è impallato con la mela sul display! ho provato a fare il ripristino con iTunes ma da errore 3194 e inoltre si è scaricata la batteria… suicidio?!

avendo appunto il jb tethered ad ogni riavvio del dispositivo,dovrai collegare l iphone a redsnow e selezionare : extras/just boot.

e ma mi si è impallata la mela! se faccio il just boot mi si impalla l’ananas

Si è impallata in che senso?che rimane sempre
La
Mela fissa?è normale…fai il just boot

Sent from my iPhone using Tapatalk

ascolta: ho fatto come hai detto, ma adesso è rimasta fissa l’ananas del JB che faccio?

Proprio bloccata?riprova nuovamente…in caso il problema persiste mi sa che dovrai ripristinare in dfu con iTunes (ultima versione)

c’è il rischio che si sia rotto persempre ? o c’è una soluzione??

Ma no ma che rotto per sempre…fa quel che ti ho detto

mumble… allora il just boot non fa niente rimane l’ananas bloccata e non si avvia. Adesso?

Adesso devi per forza ripristinare a questo punto…

Assicurati di avere l ultima versione di iTunes,collega l iPhone e mettilo in dfu (segui la guida sulla mia firma) appena iTunes rileva un dispositivo in modalità di recupero premi su ripristina

ho fatto mi da errore 3194 D: sto per suicidarmi

Scarica Tiny umbrella,vai su advanced,leva la spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc e riprova il ripristino in dfu

A volte a me l’ananas rimane per parecchio, anche un minuto, tu per quanto tempo hai aspettato??