Ciao a tutti sono Antonio.anche io ho in problema con il mio iphone 4.ho ripristinato e aggiornato ad ios 6 fatto il jb ma non mi installa cydia.l ho rifatto almeno 5 volte e ho fatto un sacco di just boot da redsn0w ma nulla cydia non c’è. Vorrei provare l installazione manuale ma non ho open ssh per connettermi con il pc.qualcuno puo aiutarmi?grazie
Quale versione di redsn0w hai usato?
L ultima quella rilasciata un paio di giorni fa 0.9.15b1
Ok,fai in questo modo allora,ripristina in DFU mode tramite iTunes ad iOS 6 e rifai il jailbreak
Qualcosa sara’ andato sicuramente storto e così dovresti risolvere senza problemi
Facci sapere
Ok grazie vi faccio sapere al piu presto
Prego
ciao billie grazie come sempre per la risposta.
ti faccio un’altra domanda a te che sai tutto, cosa mi dici della procedura di sblocco con SAM questa?
È affidabile funziona?
Billie cè un problemone! sonp andato ad installare 5.1.1 tramite la tua guida… dopo che selezione gli shsh inizia a prepararmi l immagine… tutto ok… arriva a 100%… dopo inizia a scrivere il sistema sul telefpono, mi esce la mela con sotto la barra che avanza l installazione, a quel punto esce una finestra con errore 2601, si chiude tutto e rimango con il telefono cosi. praticamente non si avvia più! che faccio???
Donato postare ovunque non ti servirà a risolvere il problema
Aspetta risposte nell’altra discussione e non spammare
Grazie
Ho risolto i problemi facendo un rispristino in dfu.grazie billie a buon rendere!
Prego