Problema iPhone 4 iOS 6 jailbreak tethered Cydia

Ciao come da titolo ho un problema con il mio iPhone 4 iOS 6 ho provato a fare il jailbreak tethered
è andato tutto benissimo pero quando ho messo Cydia manualmente lo ha messo pero appena lo apro si chiude subito
ho provato anche a riavviare l’ iphone per non cambia nulla sapete aiutarmi?

grazie mille in anticipoo :slight_smile:

perchè hai messo cydia manualmente se il jb tethered prevede cmq la sua installazione?

perchè sulla guida per iOS6 cera su che cydia si doveva installare manualmente…

si…ho riletto adesso la guida

fa un riavvio forzato (home + sleep) se cydia continua a non fungere,dovrai eseguire la procedura daccapo…ovviamente ripristinando il telefono

e ho provato anche a fare quello… ho propio iniziato adesso a fare il ripristino e rifare tutto spero funziona eheh grazie mille comunque :slight_smile:

mi hai anticipata :slight_smile: ottimo… fai sapere

ahhh ecco ho rifatto tutto ora va benissimo :slight_smile: grazie mille per l’ aiuto :slight_smile:

l importante è che hai risolto :wink:

ciao, avrei bisogno di una mano per jb il mio iphone4 ios6 americano. come trovo la guida che hai usato tu? puoi mettermi il link? scusa ma sono nuovo e non so come fare, si accettano consigli.
grazie

L’iPhone e’ straniero e per il momento eseguire il jailbreak non servirà perché non potrai attivarlo almeno come iPod (non resiste un aggiornamento di sn0wbreeze)
Se hai gli shsh di qualche fw precedente puoi eseguire un downgrade

ciao Billie e grazie per la risposta.
Ho provato a fare anche il downgrade scaricando fw 5.1.1 tramite iTunes tenendo premuto alt+ripristino ma non me lo fa fare. Mi sai dire con quale altro metodo per fare downgrade e sbloccare l’iPhone per sim italia?
Grazie ancora

Non si effettuano così i downgrade

collega l’iPhone (acceso) al pc,scaricati Tinyumbrella (usa google) e clicca su “save shsh”
Se ti compariranno gli shsh di iOS 5.1.1 o altri, nel riquadro centrale del programma,potrai eseguire il downgrade usando quelli

Fammi sapere,dopo ti passero’ la guida

Ok ci provo, ti faccio sapere come va :wink: intanto grazie

Prego :wink:

ciao, ho un problema, quando faccio “Save Shsh” su TinyUmbrella, nella lista degli shsh salvati mi appare soli 6.0gm. sono ******o :frowning:

Vai un advanced e metti la
Spunta su “request shsh in Cydia” prova nuovamente a Salvare gli shsh

Sent from my iPhone using Tapatalk

già fatto…

Allora hai solo gli shsh di iOS 6

Sent from my iPhone using Tapatalk

quindi non c’è rimedio mi devo rassegnare e aspettare jb per io6!?

Puoi effettuare il tethered per il tuo iPhone 4…altrimenti puoi solo attendere

Sent from my iPhone using Tapatalk