Problema iphone 4 iOS 6.1 straniero con jailbreak senza baseband

Salve, ho un problema con il mio iphone 4 iOS 6.1 straniero UK, sono da poco riuscito a riattivarlo tramite snwbreeze ultima versione, non voleva saperne di attivarsi, ogni volta segnalava errore 1309, o un messaggio con scritto, siamo spacenti ma l’iphone che hai collegato potrebbe essere danneggiato e non può essere attivato, risolto questo problema dopo molti tentavi sono riuscito a farlo partire, l’unico problema è che ora la rete sta sermpe su “cerco…” e non riconosce la sim, perciò non funziona ne wifi ne cydia, ne bluetooth, poi controllando ho scoperto che manca la dicitura firmware modem, suppongo sia la baseband assente,ora come faccio a mettere la parte telefonica sull’ultima versione di iOS 6.1?
grazie a chiunque abbia pazienza di assistermi…

Problema iphone 4 iOS 6.1 straniero con jailbreak senza baseband

Il tuo iPhone ha problemi hardware…non puoi fare nulla purtroppo

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

ho visto di gente che ha avuto il mio stesso problema… che rimane sempre su cerco… a me interessa mettere la baseband… ora funziona tutto manca solo la parte telefonica.

Problema iphone 4 iOS 6.1 straniero con jailbreak senza baseband

Le diciture su Bluetooth,wifi e baseband ci sono?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

versione: 6.1(10B144)
modello: MC603B/A
indirizzo wi-fi : N/A
bluetooth 00:00:00:00:00:00

finito mi appare solo questo

Problema iphone 4 iOS 6.1 straniero con jailbreak senza baseband

Non va bene…come già detto prima,il tuo iPhone é guasto. La baseband manca…quindi la parte telefonica é completamente danneggiata

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

e la storia di mettere la baseband di un ipad 2 non vale per il mio caso?o usare ultrasn0w…

Problema iphone 4 iOS 6.1 straniero con jailbreak senza baseband

Se hai il telefono guasto completamente non puoi fare nulla…se avessi potuto farlo te l avrei già detto :wink:

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

come fai a dire che è guasto? anche altre persone restava sempre su cerco…e hanno risolto a leggere in altri forum

Problema iphone 4 iOS 6.1 straniero con jailbreak senza baseband

Lo dico perché 1- non hai la baseband

2- il codice del Bluetooth é composta solo da 0
3- indirizzò wifi non disponibile
4- iTunes stesso ti dava degli errori rivelandoti il dispositivo danneggiato

Gli altri iPhone che rimanevano su “cerco” dovevano solo installare ultrasnow…ma tutto il resto era regolare

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

secondo te ho fatto una cavolata quando lo stavo riattivando ad non aver usato con sn0wbreeze preserva baseband? io ho usato la simply mode

Problema iphone 4 iOS 6.1 straniero con jailbreak senza baseband

Non é questo il problema…

Il tuo iPhone aveva già problemi…che sono venuti fuori in maniera definitiva dopo il tentato ripristino

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

io non capisco una cosa… se l’iphone non ha parti fisiche danneggiate, mi pare logico che su di esso si possa montare la baseband, che ne so… tipo ripristinandolo di nuovo con sn0wbreeze e montandoci sopra una baseband apposita…in fin dai conti si tratta solo di codici e istruzioni…

la baseband si installa insieme al firmware. non si monta a parte o a scelta

un pezzo per essere danneggiato, non deve necessariamente avere danni fisici…semplicemente ha smesso di funzionare…sono oggetti elettronici

se non ti fidi,fai tutti i tentativi che ritieni più opportuni e attendi altre risposte :wink:

quanto lo posso vendere come pezzi di ricambio?non può essere solo una parte da sostituire? non esiste un programma che fa il check-up e rileva gli errori hardware?

non saprei…ti conviene che lo porti da un privato specializzato

ok… attendo comunque altre risposte, nel caso qualcuno abbia qualche soluzione congeniale…

Salve, ho un problema con il mio iphone 4 iOS 6.1 straniero USA, ho effetutola procedura come da billie89

è andato tutto a buon fine (con un po di difficoltà ho dovuto ripetere un paio di volte la procedura)

guida al dfu
tutti i firmware scaricabili
tutto su ios 5.1/5.1.1 di Billie89
tutto su ios 6.0/6.0.1/6.x di Billie89

…continua a non leggere la mia sim Ita :unsure: non so come procedere e se sia possibile mi sono impalllato

-jb ok

  • Versione 6.1 (10B144)
    -Firmware modem 04.12.05

grazie a chiunque abbia pazienza di assistermi…

l’ unica baseband sbloccabile per iphone 4 è la 1.59…

comunque in questa discussione sei off topic :wink:

grazie klara oggi prendo solo SVEGLIE :unsure: anche il mio capo mi ha rimpreso forse 60 volte cmq RINGRAZIO CHIEDO SCUSA

e se posso chiederti CHE FACCIO LOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BUUUUUUUUUUUUUUUUTTO questo maledetto iphone?